+Dark & Gothic Lolita+

LOST BOYS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2007, 14:03
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,133
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


LOST BOYS




e1BrhYE




Titolo originale: Lost Boys
Titolo internazionale: Lost Boys
Titolo Americano: Will you be our father?
Autrice: Kaname Itsuki
Genere: shounen-ai – fantasy, romantico
Rating: consigliato ad un pubblico maturo
Anno di pubblicazione in Giappone: 2004
Casa Editrice giapponese: Taiyou Tosho
Casa Editrice: Juné
Volumi: 1 (concluso)
Uscita: giugno 2006
In Italia: inedito.
Altre edizioni: E’ stato pubblicato negli USA dalla Junè.
Costo: 12,95



X7xmt2e



TRAMA



Questo manga rivede (molto liberamente) la trama di Peter Pan in chiave yaoi (o meglio, shouen-ai, dato che nel volume non c’è niente di esplicito!). Tutti i personaggi della favola diventano così dei bellissimi ragazzi, compreso Peter Pan (che qua si chiama Air), Il Capitan Uncino e Spugna (che diventano due giovani affascinanti pirati) e anche la fata Campanellino!

Air è un ragazzo speciale che ha la capacità di volare, inoltre vive nell'”Isola che non c’è” assieme ad una banda di bambini chiamati “Lost Boys”. Un giorno decide di andare a cercare un genitore per questi piccoli così, nel nostro mondo, incontra Mizuki, che gli sembra proprio la persona adatta.
Peccato che Mizuki non abbia nessun intenzione di trasferirsi nella loro isola, né fare da papà ai bimbi: ma Air nemmeno ascolta le sue proteste, e lo porta con sé!
Bloccato in quel posto fantastico, senza poter tornare a casa, Mizuki cerca di adattarsi alla situazione e, con il trascorre del tempo, Mizuki si affezionerà a L’Isola che non c’è, ai suoi abitanti, e sopratutto ad Air.



nSpkNJl



kvxXTjv



"SARAI NOSTRO PADRE?" UNA SERA, UN RAGAZZO DI NOME "Air" APPARE ALLA FINESTRA DI MIZUKI, E VIENE CONDOTTO CONTRO IL SUO VOLERE SULL'ISOLA CHE NON C'E'.. ESSENDO CRESCIUTO SENZA UN PADRE Mizuki NON SA COME DIVENTARE IL PADRE DI Air E DEGLI ALTRI BAMBINI, MA SFORTUNATAMENTE NON PUO' ABBANDONARE L'ISOLA , QUINDI E' COSTRETTO A RESTARE LI.. PIU' TEMPO PASSA ASSIEME AD Air, E PIU' Mizuki SI SENTE ATTRATTO DALLA SUA GIOVANE INNOCENZA...

Inviato dai "bambini perduti" alla ricerca di un Papà, AIR incontra Mizuki. Costringendolo con la forza a seguirlo sull'Isola che non C'è, Air mostra a Mizuki quanto sia importante ricordarsi di essere stati bambini. Dolcissimo yaoi che riprende la storia di Peter Pan.



Edited by Valene - 12/6/2018, 19:09
 
Web Contacts  Top
0 replies since 18/1/2007, 14:03   774 views
  Share