+Dark & Gothic Lolita+

IL CASTELLO DI BRAN

« Older   Newer »
  Share  
Valene
view post Posted on 16/4/2018, 11:47 by: Valene
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


💀DORMIRE NEL CASTELLO DEL CONTE DRACULA IN TRANSILVANIA💀

xP5jDIe

Chi avrebbe il coraggio? Io assolutamente si....

www.facebook.com/ilsarcofagooscuro/

“Ascoltateli, i figli della notte, quale dolce musica intonano...”

Sperduto tra i Carpazi, nel cuore della Transilvania, il castello che ha ospitato una delle più terrificanti leggende del XIX secolo ti attende. Hai il coraggio di scoprire cosa è realtà e cosa, invece, è mito?
Una carrozza trainata da cavalli procede spedita attraverso la Transilvania, mentre il sole tramonta all’orizzonte annunciando le tenebre ormai prossime. Tu sei a bordo. Quando oltrepassi l’ultima curva del sentiero costeggiato da fitti alberi, riesci a intravedere uno scorcio del castello di Bran. L’imponente maniero, avvolto nella foschia, sarà la tua dimora per la notte.

DVcV85U

La sensazione di gelo che provi non viene dalla nebbia della sera, ma da una paura più antica della fitta vegetazione che, nel corso del tempo, è cresciuta attorno al castello. Questa è la terra dei vampiri, e non puoi andartene prima dell’alba.
Quando bussi alle imponenti porte di legno dell’entrata vieni accolto da Dacre Stoker, discendente del noto Bram Stoker ed esperto di tradizioni e leggende transilvane. Per la notte, sarai suo ospite. Entra nel castello ed esplora i corridoi in penombra, gli angoli bui e le scale scricchiolanti prima che la luce del giorno se ne vada del tutto.
Puoi visitare tutte le 57 stanze, dagli elevati punti di osservazione alle profonde cripte, e godere di un’impareggiabile vista dei Carpazi dalla terrazza, mentre il sole compie l’ultimo tratto della sua lenta, ma inesorabile, discesa. Una volta arrivate le tenebre, però, meglio ritirarsi al coperto: pare che, al chiaro di luna, ospiti inattesi bussino al castello.

qOE6aQO
64crocr

Un passaggio segreto, situato al primo piano, ti condurrà alla sfarzosa sala da pranzo, dove ti attenderà un’intima cena a lume di candela, preparata esattamente come nel romanzo di Bram Stoker. Dopo un pasto che sarà sicuramente in grado di fare buon sangue, avrai il piacere di poter dormire in una lussuosa bara foderata in velluto all’interno della cripta del conte.

f0kaaji

Lascia che gli scricchiolii delle stanze e gli ululati dei lupi della Transilvania siano la tua ninnananna per la notte.


DqLTQGb
 
Web Contacts  Top
5 replies since 4/1/2007, 14:00   7882 views
  Share