+Dark & Gothic Lolita+

LaLa McCallan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 20:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
62,751
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


LaLa McCallan

4cmWYAXlue9ZZL

Chi mi conosce bene sa della mia passione x il mondo delle Drag Queen...e quando nella scorsa edizione di Italia's got talent ho visto LaLa....devo dire che sono rimasta a bocca aperta.
Non solo x la sua immagine sgargiante, elegante, perfetta, curata in ogni particolare da trucco e parrucco.....ma per il dono piu' presioso che ha: la voce.
Cioe'....da i brividi!!!!!
Quindi, dopo un po' di ricerche e finalmente con un po' di tempo a disposizione mi appresto a dedicargli un topic nel forum poiche' merita parecchio...ed udite udite...e' italiano!!!!


www.lalamccallan.com/

LALA FACEBOOK

https://twitter.com/lalamccallan

www.instagram.com/lalamccallan/

Una diva con qualcosa in più...

zd0oVU8


LaLa McCallan rappresenta una vera rarità nel mondo dello spettacolo: una Diva en travesti che canta dal vivo su una estensione vocale di oltre tre ottave, usate senza soluzione di continuità, grazie alla quale si annullano i limiti imposti da maschile e femminile. Le strabilianti performances di LaLa McCallan includono divertite reinterpretazioni di classici dell’opera nei quali a trilli sopranili si alterna una insospettabile voce baritonale, ma anche raffinate sonorità pop, jazz, soul e musical. Questo fa di LaLa la prima "diva cross-dresser" del cross-over, il sempre più popolare genere musicale nel quale la musica classica si fonde con quella moderna. Le sue notevoli doti artistiche, frutto di anni di studi ed esperienze professionali a livello internazionale, sono accompagnate da un impatto visuale senza precedenti: LaLa si presenta infatti con un guardaroba di elegantissimi costumi disegnati appositamente per lei, con fantastiche acconciature che sfidano ogni legge di gravità, e con ricercati accessori che la rendono unica come la sua voce. Le performances sono sempre accompagnate da una irresistibile autoironia, e dalla dichiarata incapacità di prendersi sul serio a dispetto delle ovvie abilità, che fanno di una serata con LaLa una esperienza indimenticabile.



BTPHI21


LaLa è la stella di alcuni tra i più esclusivi Clubs e Dinner Shows. Con il suo originalissimo spettacolo “VivaLaDiva!” ha stabilito un piccolo record allo splendido Teatro Eden de I Portici Hotel a Bologna, dove lo show è rimasto in cartellone per due anni per poi essere sostituito da "Semplicemente... Diva!", suo seguito ideale. LaLa ha partecipato a Festival internazionali come Gender Bender e Primavera dei Diritti, si è esibita per aziende di rilievo nazionale e internazionale come tra gli altri MAC Cosmetics, Tupperware e AIDDA (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda), ed è stata protagonista di eventi tra i più esclusivi al mondo come “Il Ballo Del Doge” a Venezia.

r1vwtdR

Benvenuti quindi nel mondo di LaLa McCallan: un nuovo concetto di canto e soprattutto una nuova idea di intrattenimento. Tre ottave di estensione, cinque lingue parlate, decine di costumi e infinite acconciature. Di sicuro...una diva con qualcosa in più!

“Con l’uso spericolato di oltre tre ottave, LaLa McCallan abbatte l’ultimo muro rimasto tra maschile e femminile: quello del suono”

Daniele Del Pozzo
(scrittore e produttore di Gender Bender Festival)




Diva Unmasked

rLI5pCD

LaLa McCallan nasce da una idea di Daniele Pacini e Stuart Lindsay.
Daniele Pacini inizia la sua attivitá professionale come cantante e attore all’etá di 20 anni con la tourné dello spettacolo “Cartoline da Broadway”. Seguono le tournée del musical “Valentino”, operette e concerti. Nel 1995 si trasferisce a Londra dove si diploma in Performing Arts alla Mountview Academy of Theatre Arts. Da allora é protagonista negli USA e in Sud America di quattordici riviste musicali per le compagnie Royal Caribbean International e Celebrity Cruises, per un totale di oltre 900 repliche. Tornato in Italia, nel 2004 ha fondato con Stuart Lindsay la compagnia di produzioni indipendente Starstruck Productions, con la quale in poco più di due anni ha prodotto quattro riviste musicali, tre serie di concerti, due spettacoli aziendali, e la tournèe del celebre musical di Andrew Lloydd Webber Jesus Christ Superstar, nel quale interpretava il ruolo del titolo. Recentemente Daniele è stato protagonista di Broadway Celebration, rivista musicale di Fabrizio Angelini. Successivamente, visto il crescente successo di LaLa McCallan, ha deciso di dedicarsi completamente a questo personaggio.


Stuart Lindsay è un premiato ballerino, coreografo, attore e cantante canadese che ha recitato in molti famosi musicals e serie televisive in Canada e negli USA.

Fate click qui sotto x esser indirizzati alla pagina della Starstruck Productions per leggere una biografia completa di Daniele Pacini e Stuart Lindsay, e per sentire altri demo musicali.



www.lalamccallan.com/starstruck/index.html


VIDEO


Italia's Got Talent 2011 -LaLa McCallan in Time To Say Goodbye / Con Te Partirò (Studio Version)



Edited by Valene - 17/2/2018, 12:49
 
Web Contacts  Top
0 replies since 9/1/2012, 20:24   746 views
  Share