+Dark & Gothic Lolita+

Kota Koti

« Older   Newer »
  Share  
Heaven's blood
view post Posted on 2/4/2012, 13:59 by: Heaven's blood




Dakota Rose è Kotakoti: una Barbie in carne e ossa di 16 anni
1hErmav

DakotaKoti, come si fa chiamare in Occidente, è una ragazzina sedicenne americana, iscritta al liceo con un aspetto estetico così perfetto, che le è valso il paragone con la bambola di plastica più famosa della Mattel.

iLgljHJ

KotaKoti è la ragazzina americana di 16 anni che sta “ammaliando” Cina e Giappone per la sua bellezza, a metà tra un fumetto Manga e Barbie, la bambola della Mattel.

Il suo nome reale è Dakota Rose, in Occidente si fa chiamare DakotaKoti ed è una studentessa liceale con la passione per il web. Il suo blog, la pagina Facebook e i video tutorial su You Tube, sui quali dispensa lezioni di make up, sono infatti tra i più visitati, ma a colpire i fan è soprattutto il suo aspetto: grandi occhi azzurri, ciglia particolarmente allungate, bocca carnosa, carnagione rosea e viso da bambola.


Per alcuni si tratta di prodigi estetici frutto di molteplici interventi di chirurgia estetica, mentre per altri è solo merito del suo codice genetico e di una straordinaria fotogenia.
Oltre a un volto che buca lo schermo, Kotakoti è anche un’adolescente che ha saputo gestire, da vera e propria modella “adulta”, anche l’immagine in internet. Il suo modo di ammiccare e mettersi in posa davanti alle telecamere, è stata infatti una delle chiavi del suo successo, reso ancora più manifesto grazie a un fisico esile ma formoso e da lunghi capelli biondi, tanto che già viene paragonata alla versione “live” della bambola Barbie.


Su alcuni siti esteri si legge che la sua perfezione estetica è simile addirittura a una “fiaba diventata realtà” e seppur carente di vere e proprie doti e talenti si sta affermando online per il suo aspetto quasi rarefatto e surreale. E a giudicare dalla fama che la bambola di plastica Barbie riscuote da più di 50 anni, il successo di KotaKoti che sia o meno il risultato di abili ritocchini estetici, potrebbe essere solo agli inizi.






Dakota's Blog: http://kotakoti.com/


Edited by Valene - 17/2/2018, 12:51
 
Top
7 replies since 2/4/2012, 13:59   2989 views
  Share