+Dark & Gothic Lolita+

Real Vampires e donatori il dibattito continua

« Older   Newer »
  Share  
Horus sat
view post Posted on 17/11/2012, 12:34




DONATORI E VAMPIRI IL DIBATTITO CONTINUA

Nuvola_apps_important.svgATTENZIONE!!!L'ARTICOLO CONTIENE IMMAGINI E/O
SPIEGAZIONI CHE POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA' DI ALCUNE PERSONE PERCUI SIETE PREGATI DI LEGGERE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI GRAZIE!




Quando si cancella la dignità del donatore......

Appartenendo a diverse Comunità Vampire online, ho potuto leggere numerosi dibattiti sul mondo dei Real Vampires ma uno in particolare ho sempre seguito da vicino e con molta attenzione ed è quello che riguarda il rapporto tra il Real Vampires e il donatore. Ho potuto assistere ad una grande lotta rivolta ad ottenere che i donatori fossero riconosciuti in molte comunità italiane / Clan / congreghe .

Il dibattito nasce dal fatto che noi ci "alimentiamo" sui nostri donatori, per quanto brutta possa essere questa parola, purtroppo non esistono altre parole per identificare il rapporto che noi Real Vampires abbiamo con i nostri donatori. Noi Real Vampires ingeriamo una quantità di sangue e di l'energia vitale dai nostri donatori sang e l'energia psichica / Chi / Prana / dai nostri donatori psichici. Per me, questo rende i donatori delle persone splendide e GRANDI, volontari per la nostra comunità e, quindi, dovremmo costituire un luogo sicuro e confortevole per loro all'interno delle nostre comunità sia virtuali che reali.

Purtroppo per alcuni Real Vampires italiani, molto rumorosi anche se una minoranza, che stanno alzando un gran polverone, vedono questo come un "affronto alla comunità vampiro".


Sono sempre stato di poche parole basandomi più sui fatti cercando di capire e vedere con i miei occhi quello che è giusto e quello che non lo è. Mi domando come il fatto di accogliere i donatori all'interno delle comunità vampiro possa essere un affronto ai vampiri stessi, quando i vampiri si rivolgono ai donatori per il loro aiuto, per continuare a stare bene in salute e continuare a vivere. Il fatto che i donatori vivano e appartengono alle comunità vampire lo trovo una cosa perfettamente giusta, logica e sensata e non potrà mai essere, un "affronto alla comunità vampiro" I donatori, cigni neri (così sono chiamati nelle varie comunità internazionali i sostenitori, coloro che sostengono moralmente e civilmente i Real Vampires) non dovrebbero mai essere messi al bando dai nostri ordinamenti interni perché non sono vampiri.


Il caro amico RV Belfazaar Ashantison della comunità vampirica NOVA (New Orleans Vampire Association) creò per primo la Carta dei diritti del donatore, utilizzata anche dalla nostra comunità italiana, dopo aver sentito circa 4 casi specifici di abuso dei donatori in meno di un periodo di tre giorni. Cercò di fare qualcosa al riguardo. E' una grande persona, davvero in gamba. Si è avvicinato alla comunità con qualcosa che fu visto come un punto di inizio lavoro e adeguato per compensare la quantità di abusi che aveva sentito parlare. Il suo lavoro è oggi mostrato in più di un paio di libri, è menzionato nel libro di Joseph Laycock ed è stato tradotto in diverse lingue a beneficio dei membri che non conoscono inglese...

I donatori sono persone che si donano volontariamente e consenzientemente al Real Vampire per aiutarlo a stare meglio e vivere in salute; voi che siete RV, HLV o HLW pensate a mettervi voi stessi nei loro panni quando si sentono dire che sono un rifiuto umano e solo cibo oppure che non possono far parte delle comunità perchè sarebbero un affronto ai vampiri stessi!

Ci sono Real Vampires italiani, che io identifico come persone fuori di testa, che sinceramente mi fanno disgusto e orrore al solo pensarci, perchè ritengono i nostri amici donatori del “bestiame da nutrimento” Quando pochi giorni fa in due distinte comunità italiane online su “Forum Free” di cui non faccio nomi, per non dare troppa pubblicità, il sottoscritto più volte prese in mano la difesa di questi donatori a cui veniva svilita ogni dignità umana mi sono sentito dire:“ Ma tu porteresti in un'assemblea di vampiri dove si parla di cose importanti, quello che è simile per gli umani stessi ai bovini che procura a loro la carne per mangiare?” Davanti a questi discorsi a volte davvero mi vergogno di essere un Real Vampires perchè il mio concetto di Vampiro è una persona che non è montata di testa, che non pensa a pretese di potere su altri, ma che ritiene il bisogno di essere aiutato da altre persone per continuare a vivere e a stare bene. Io sono per un vampirismo più “umile”, dove non c'è distinzione di diritti e doveri tra i Real Vampires e i donatori. Sarò un grande sognatore ma io immagino una comunità dove vampiri, donatori, amici sostenitori stanno bene assieme senza manie di protagonismo e potere.

Queste persone, che mi vergogno solo chiamarli RV, per me infatti sono e resteranno solo degli esaltati, ritengono che i donatori sono simili ai “bovini all'ingrassaggio” per offrirci più sangue. Ebbene io rispondo a questi individui che siccome ritengo gli animali molto più “civili” di alcuni Real Vampires non avrei problemi a portare un suino, bovino, equino, canino o un felino o altre categorie di animali nelle riunioni degli RV, perchè davvero in queste circostanze gli animali hanno molto più da insegnare sulla vita della natura e sull'essere civili che certi vampiri.

La mia posizione ufficiale riguardo questo discorso è ben chiara: io ritengo che RV, Donatori e simpatizzanti debbano convivere nelle loro esperienze in maniera civile e rispettosa l'uno dell'altro.
Sempre personalmente non ho problemi di “affronto” o sciocchezze simili se un giorno eventualmente un donatore sia eletto a guida di una comunità RV, questo per intenderci che per me RV , Donatori e Simpatizzanti sono tutti e tre sullo stesso piano con i stessi diritti e doveri e con il diritto di essere rispettati. Questo è quello sento di dovere in rispetto ai donatori che mi hanno sempre aiutato volontariamente a continuare a vivere serenamente.

Un abbraccio
Horus Sat.

Edited by Valene - 8/8/2017, 20:31
 
Top
0 replies since 17/11/2012, 12:34   200 views
  Share