+Dark & Gothic Lolita+

L'arte macabra di Marilyn Manson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 15:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,093
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


L'arte macabra di Marilyn Manson

2IHAyDP

Siccome mia sorella ha aperto un topic poco tempo fa sui disegni della figlia di Kurt Cobain...mi sono resa conto che non abbiamo mai parlato dei quadri nati dalla mente visionaria del Reverendo Manson..(L'arte macabra di Marilyn Manson)

i7F1XUr

Cosi' oggi che ho un po' di tempo....mi sono messa al lavoro....
Il vocalist ha da anni gia' tenuto varie mostre in giro per il mondo...

Il cantante ha presentato una mostra a Colonia con 33 quadri pieni di sangue e decapitazioni..ma ha anche esposto in Messico ...eccone alcuni...

bbHtiSBocHNRzp

A quanto ho capito e visto usa molto gli acquerelli...

hwI6IgB

questo si intitola ALICE

T4jTWU6


Devo dire che riesce a creare cose macabre senza bisogno di usare solo colori scuri anzi...opere cosi' colorate fanno davvero una sensazione strana....

Edited by Valene - 13/5/2018, 20:38
 
Web Contacts  Top
Lydan
view post Posted on 25/2/2012, 18:49




trismegistus

sì in effetti colori scuri ne usa ben pochi.. quello che mi ha sempre fatto più impressione/colpito è questo.. Mi piaceva l'idea dei tre volti che si fondevano uno nell'altro..
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 19:37
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Cavolo, sono davvero carini!
 
Top
YaYa Passion
view post Posted on 20/4/2012, 15:48




in effetti ha del talento, peccato sia così fissato con le immagini iconoclastiche...
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 27/4/2012, 09:53




Non sapevo che facesse anche di queste cose. Mi piacciono!
Inoltre mi sembrano lavori davvero ben fatti. In particolare mi ispira quello della donna con i capelli neri e bianchi...
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 08:52

Skål!

Group:
Member
Posts:
1,488
Location:
il mondo o.o

Status:


a me piacciono molto, soprattutto l'ultimo (stupendo) che avete postato di cui non ricordo il nome e topolino (tra l'altro il mio vecchio avatar v.v)
 
Web  Top
GothicPrincess
view post Posted on 4/5/2012, 21:15




Ne ho trovate altre che mi piacciono particolarmente ^_^

elizshort+marilyn+manson+art



art2angelina
 
Top
Gorkyleaf
view post Posted on 7/5/2012, 17:11




Non sono una grande fan di MM però i suoi disegni non mi sembrano niente niente male...!! Sicuro meglio di quelli della figlia di Cobain... :P
 
Top
kleinfee
view post Posted on 8/5/2012, 18:43




a me non piacciono... avete presente le opere di victoria frances? ecco, io mi ispiro alla BELLEZZA dei suoi quadri, non a queste cose oscene XD
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 9/5/2012, 19:50




CITAZIONE (kleinfee @ 8/5/2012, 19:43) 
a me non piacciono... avete presente le opere di victoria frances? ecco, io mi ispiro alla BELLEZZA dei suoi quadri, non a queste cose oscene XD

Anche a me piacciono i quadri della Frances, però credo siano due tipi di bellezza diversi e, se non la si vuole considerare bellezza, almeno sicuramente è una forma di arte :)
Probabilmente il tuo commento è proprio quello che Mr. Manson si aspetterebbe da una critica, ma personalmente definirli "osceni" mi sembra un po' esagerato :)
 
Top
kleinfee
view post Posted on 9/5/2012, 20:23




ahah. ma oscene era come in senso ironico... :D
 
Top
Sweet Nightmare
view post Posted on 14/7/2012, 17:08




CITAZIONE (-She_likes_Pardee_- @ 28/4/2012, 09:52) 
a me piacciono molto, soprattutto l'ultimo (stupendo) che avete postato di cui non ricordo il nome e topolino (tra l'altro il mio vecchio avatar v.v)

Ahah mi ricordo ^^
 
Top
† Nathalie †
view post Posted on 16/7/2012, 02:14




Il mio preferito è Topolino :36.gif:
 
Top
Motronic
view post Posted on 16/7/2012, 20:51




CITAZIONE († Nathalie † @ 16/7/2012, 03:14) 
Il mio preferito è Topolino :36.gif:

Anche il mio,topolino e quella dei tre volti fusi assieme (sembra una immagine del Signore un pò dissacrato xD!)
 
Top
† Nathalie †
view post Posted on 17/7/2012, 00:02




CITAZIONE (Motronic @ 16/7/2012, 21:51) 
CITAZIONE († Nathalie † @ 16/7/2012, 03:14) 
Il mio preferito è Topolino :36.gif:

Anche il mio,topolino e quella dei tre volti fusi assieme (sembra una immagine del Signore un pò dissacrato xD!)

E' molto bella e particolare, se la faccio vedere a chi conosco io mi portano da esorcisti xD
 
Top
15 replies since 25/2/2012, 15:14   812 views
  Share