+Dark & Gothic Lolita+

Antoine Léger

« Older   Newer »
  Share  
Aphasia
view post Posted on 10/9/2010, 11:18 by: Aphasia




Avevo sentito parlare di questo personaggio....che ovviamente trovo estremamente affascinante. Feticismi, perversioni, ossessioni che oggi vengono trattate con naturalezza in forum come il nostro...talvolta in tv, un tempo non potevano essere in alcun modo condivisibili.

Penso che contestualizzare sia sempre alla base....ergo, nonostante mi renda conto degli atti che abbia commesso costui, non posso non provare una sorta di tristezza nei suoi riguardi, il non poter condividere e parlare di ciò che sono le nostre pulsioni ce le fa vivere solo come sbagliate il più delle volte...o come normali a seconda dei casi.

Per cui provo tenerezza.....se provo a contestualizzarmi in quell'epoca non so cosa sarebbe stato di me, come avrei approcciato quelle che sono le mie pulsioni attuali. Non so se avrei avuto la razionalità di pensare a come fare per "non far male" davvero e soddisfare i miei bisogni...
A volte tuttora mi viene da pensare "ma se quella molla scattasse?" per cui, a maggior ragione, leggere una storia del genere mi fa riflettere...
 
Top
2 replies since 9/9/2010, 14:04   482 views
  Share