+Dark & Gothic Lolita+

WE ARE THE FALLEN

« Older   Newer »
  Share  
Heaven's blood
view post Posted on 27/6/2010, 11:22




wQKCHRm

www.wearethefallen.com/


Ho comprato l'album e li ho trovati carini, ecco la rece:


I We Are the Fallen sono un gruppo musicale Alternative metal statunitense formato da Ben Moody, Rocky Gray e John LeCompt (tutti ex-membri degli Evanescence), la cantante Carly Smithson (finalista del reality show American Idol 2008) e dal bassista Marty O'Brien (tour con Disturbed, Methods of Mayhem e Tommy Lee).

Biografia

I We Are The Fallen nascono nel 2003 da un'idea di cui Ben Moody parlò con Rocky Gray e John LeCompt riguardo al fatto che gli Evanescence stavano prendendo una direzioni diversa da quella predefinita inizialmente. Anni dopo, quando anche Rocky e John lasciarono la band, Ben li ricontattò per discutere ancora della sua idea del 2003, includendo anche Marty O'Brien nel progetto. La band appena formata, iniziò dunque a fare dei provini a New York City per cercare una cantante e proprio quando Ben stava perdendo le speranza, una sua amica gli presentò Carly Smithson che stava lavorando su un album solista dopo American Idol. Carly parlò con Ben del fatto che mentre cercava di comporre il suo album, si sentiva un po' sola. La band debuttò con il nome di We Are The Fallen, il 22 Giugno 2009, con il lancio del loro sito ufficiale dal quale, registrandosi, i fan potevano effettuare il download gratuito del loro primo singolo, Bury Me Alive, opzione disponibile soltanto fino a quando il sito avrebbe raggiunto 100.000 iscritti. Raggiunsero le 100.000 iscrizione e la loro canzone si sparse per il web mentre loro procedevano con il debutto della loro pagina MySpace. La band si era inizialmente ripromessa di rendere disponibile al pubblico una canzone ogni due mesi, cosa che però non fu possibile dal momento che il 2 Febbraio 2010 firmarono un contratto con la casa discografica Universal Republic. Successivamente il 25 Marzo 2010 uscì il video di Bury Me Alive. I We Are The Fallen sono attualmente impegnati in un tour di 28 tappe negli Stati Uniti con gli Him, la famosa band Love Metal. È previsto anche un concerto di 14 tappe sempre in compagnia degli Him, negli USA e in Europa. L'album di debutto della band, Tear The World Down, sarà disponibile nei negozi dal 11 Maggio 2010 negli USA e dal 25 Maggio 2010 anche in Italia.

Formazione
Attuale

* Ben Moody — chitarra
* Carly Smithson — voce
* John LeCompt — chitarra
* Marty O'Brien — basso
* Rocky Gray — batteria

Discografia
Album

* Tear the World Down (2010)




Edited by Valene - 9/2/2018, 20:29
 
Top
Motronic
view post Posted on 27/6/2010, 14:26




Sono piacevoli da ascoltare!il batterista se gli metti gli occhialini e gli fai un po di cresta nei capelli somiglia a Kakihara!xD!!
 
Top
‚kaoru
view post Posted on 27/6/2010, 16:26




Adoro questo gruppo *__*
A dire la verità li ascolto sempre! Mi hanno proprio attirata.
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 27/6/2010, 21:00




CITAZIONE (Motronic @ 27/6/2010, 15:26)
Sono piacevoli da ascoltare!il batterista se gli metti gli occhialini e gli fai un po di cresta nei capelli somiglia a Kakihara!xD!!

ghghgh hai ragione, kaki ma suoni in un gruppo e non ci dici niente??

comunque si sente che hanno a che fare con gli evanescence..
 
Top
gothonyou
view post Posted on 28/6/2010, 20:42




in effetti hanno trovato una voce molto simile a quella di Emy Lee
 
Top
Tsukiakari
view post Posted on 30/6/2010, 21:02




Carini, vero... mi chiedevo che fine avessero fatto gli Evanescence...
Grazie per la recensione Heavy, mi hai anche tolto un dubbio esistenzialeXD
 
Top
scar93
view post Posted on 5/7/2010, 13:35




il video è davvero tetro
 
Top
† Lamia †
view post Posted on 26/7/2010, 13:54




Non sono male... certo esiste molto di meglio!!! ma la canzone Sleep Well, My Angel è davvero bellissima!! *____*
 
Top
PoisonStrawberry
view post Posted on 9/8/2010, 11:36




mi sembrano molto orecchiabili ^^ ora vado su you tube ad ascoltarmi tutte le canzoni *__*
 
Top
NarcisusNarcosis
view post Posted on 13/8/2010, 09:35




Non sono male, ma io preferisco comunque gli Evanescence :P
 
Top
‚kaoru
view post Posted on 13/8/2010, 15:37




CITAZIONE († Lamia † @ 26/7/2010, 14:54)
Non sono male... certo esiste molto di meglio!!! ma la canzone Sleep Well, My Angel è davvero bellissima!! *____*

anche a me piace molto *____*
 
Top
† ruki's angel †
view post Posted on 17/8/2010, 12:48




Pure a me piacciono molto!
Il merito va a Lamia che me li ha fatti ascoltare nell'auto (grazie <3)
Le canzoni che preferisco sono Sleep well my angel - Bury me alive e Through hell *-*
 
Top
† Lamia †
view post Posted on 17/8/2010, 14:38




CITAZIONE († ruki's angel † @ 17/8/2010, 13:48)
Pure a me piacciono molto!
Il merito va a Lamia che me li ha fatti ascoltare nell'auto (grazie <3)
Le canzoni che preferisco sono Sleep well my angel - Bury me alive e Through hell *-*

I'm the only one dove la vogliamo mettere??? :)
 
Top
† ruki's angel †
view post Posted on 17/8/2010, 20:24




CITAZIONE († Lamia † @ 17/8/2010, 15:38)
CITAZIONE († ruki's angel † @ 17/8/2010, 13:48)
Pure a me piacciono molto!
Il merito va a Lamia che me li ha fatti ascoltare nell'auto (grazie <3)
Le canzoni che preferisco sono Sleep well my angel - Bury me alive e Through hell *-*

I'm the only one dove la vogliamo mettere??? :)

Giusto (:
 
Top
Misteriosa Notte
view post Posted on 26/8/2010, 15:02




Però non capisco l'esigenza di creare un gruppo copia degli evanescence, lei assomiglia troppo a amy, dovevano trovare una cantante con un timbro differente a mio avviso.
 
Top
34 replies since 27/6/2010, 11:22   594 views
  Share