+Dark & Gothic Lolita+

Dany & Dany

« Older   Newer »
  Share  
Ophelia'93
view post Posted on 11/1/2011, 21:07




Dany&Dany Omedetoo!!! Mon dieu se lo meritano č com e con la loro bravura! Tutto il mondo meriterebbe di conoscerle, oltre che essere persone squisite sono anche delle artiste con la A maiuscola! Il loro stile č eccezionale! *_____* Io sono contentissima del loro successo! <3<3 Ancora congratulazioniii a loro!!! <3
 
Top
gothonyou
view post Posted on 4/3/2011, 18:23




news!!!!
prima di partire per lo YaoiCon in Olanda
le Danys anticipano il titolo della loro nuova graphic novel che sarā PRIMA LUX

in pių una nuova illustrazione preparata per lo YaoiCon in Olanda.

il ciondolo di Aidan č un manufatto nuragico sardo di natura pagana. Sono molto orgoglioso che abbiano deciso di inserire qualcosa di "territoriale" nei loro lavori... che riescano a conciliare in qualche modo mondi lontani

image

naturalmente date un occhiata al loro blog
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:21
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow grandi ragazze...bellissimo il disegno e anche il manufatto eh si e' motivo di orgoglio poter vedere che un artista resta legato alla propria terra e ne porta valori e cutlura in giro...auguro davvero di cuore alle ragazze tanta fortuna x lo Yaoicon...waaaaaaaaaaaaa
e grazie goth per tenerci sempre cosi' ben informati...
 
Web Contacts  Top
Ophelia'93
view post Posted on 7/3/2011, 20:10




E' estrememamente geniale l'idea di inserire un pezzo della loro terra vuol dire che ci tengono a far vedere da dove provengono č davvero bellissimo! Avevo letto della loro nuova novel anche su FB e sono andata subito sul sito, io non posso far altro che adorarle! *_________*
Adoro le linee dei personaggi nei loro disegni sono cosė lunghe e sensuali!! Kyaa meravigliose, Artiste con la A maiuscola! Dovrebbero incrementare le loro vendite in Italia, peccato non si accorgano di quanto sono stupende! T.T
 
Top
gothonyou
view post Posted on 6/6/2011, 19:25




sono belle loro!!!!
image

queste foto sono scattate durante un evento Vittoriano-Steampunk a Cagliari, cittā delle due Mangaka

nel loro blog altre foto
http://danyanddany.blogspot.com/2011/05/la-grande-jatte.html
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 13:29
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow sono a dir poco stupendeeeee grazie goth x la foto ed il link...
 
Web Contacts  Top
minvial
view post Posted on 7/6/2011, 14:05




sono bellissime!ho visto le loro foto su facebook!amo quei vestiti!XD
 
Top
Ophelia'93
view post Posted on 13/6/2011, 13:39




Ahhh quando adoro quelle foto ho visto l'album su FB sono davvero stupende veramente!! Poi sono davvero gentili e disponibili! Adorabili!! <3<3 *___*
 
Top
gothonyou
view post Posted on 6/8/2011, 16:50




nel blog delle 2 mangaka tre previev di "prima lux", la loro nuova graphic novel

qui un esempio
dimonesprimaluxprev002

mi ha colpito molto il tizio con la maschera e la prospettiva della vignetta... davvero tecnica

nel loro blogaltre due preview e un incipt

che ne dite?
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 19:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow...GRANDI ...non ho parole... e' vero stanno davvero migliorando wow brave brave grazie goth...
 
Web Contacts  Top
Ophelia'93
view post Posted on 8/8/2011, 13:11




Semplicemente stupende!! Avevo visto le vignette nel blog ed č davvero incredibile come il loro stile vada pian piano evolvendosi e diventano veramente perfetti! Adoro sempre il loro stile e alle vonte su FB non perdo tempo a far loro i miei complimenti quando postano alcune vignette!! Concordo con te Goth-sama riguardo l'uomo mascherato! E' veramente e prospetticamente incredibile! Ho sempre desiderato provare a disegnare una scena del genere, ma č veramente troppo difficile, loro sono delle vere maestre poi la scenografia di fondo č sul serio impeccabile ed incredibile, ogni volta che vedo i loro lavori mi vien da dire Wow! <3 Goth-sama grazie per l'aggiornameto!! Grazie infinite per le vignette!^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 14:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


e' una vita che non aggiorno eppure queste due ragazze sono bravissime, le abbiamo intervistate, contattate, mi hanno firmato un manga ...quindi chiedo scusa ma da oggi aggiornero' di piu'...ecco qlk news dal loro blog:
http://danyanddany.blogspot.it/

L'AMULETO DEL SONNO, la raccolta della prima stagione di Iskėda!



E' uscito "L'amuleto del sonno"! Finalmente i 3 volumetti della prima stagione di "Iskėda della Terra di Nurak", raccolti in formato cartonato 15x21! Il libro fresco di stampa č ordinabile da oggi in TUTTE le LIBRERIE! Sėėėė! ^O^///

Per l'occasione, l'editore ha voluto lanciare una copertina nuova di zecca (vedi immagine sotto) e inserire una serie di bonus inediti. E' un passo importante per il futuro della saga, perchč da questo momento in poi le prossime stagioni saranno tutte pubblicate in questo formato. Lunga vita a Nurak, quindi! ;)


Per chi si fosse imbattuto nel nostro blog solo ora, ricodiamo che "Iskėda della Terra di Nurak" č un'avvincente saga fantasy nata dalla penna di Andrea Atzori, pubblicata da Edizioni Condaghes e illustrata dalle sottoscritte; la prima saga fantasy made in Sardinia!
L%27AmuletoDelSonno-Isk%C3%ACdaDellaTerraDiNurak

e la pagina fb:
www.facebook.com/IskidadellaTerradiNurak?fref=ts

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2016, 13:53
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ok rendendomi conto che devo ASSOLUTAMENTE RIAGGIORNARE questo topic, loro sono troppo brave e carinissime, quindi ho chiesto il permesso di condividere anche qui la loro ultima opera, un disegno di Lestat stile rocker appena postato su fb..

Our #Lestat tribute illustration is all for you, friends! Hope you like it! ^_^/// We feel excited and a bit anxious at the same time, because it's been more than ten years since our last #vampirechronicles fanart. The pose and the mood is inspired by a picture of Tom Cruise in "Rock of Ages".

www.facebook.com/danys.orruserri

Io non ho parole E' A DIR POCO STUPENDO!! VOI CHE NE PENSATE?? PS: TRA L'ALTRO POTRO' INTERVISTARLE DI NUOVOOO!!!
STAY TUNED...

images
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/12/2009, 17:57   1006 views
  Share