+Dark & Gothic Lolita+

Dany & Dany

« Older   Newer »
  Share  
gothonyou
view post Posted on 7/8/2010, 18:26




conoscendo la BD credo verra distribuito nel circuito delle fumetterie e librerie specializate
 
Top
Ophelia'93
view post Posted on 7/8/2010, 19:21




Mmmmm allora dovrò vedere in centro città... T.T è una speranza vana la mia ovvero che arrivino nel mio paese. Speriamo di essere fortunata e di trovarla al centro^^" Grazie Goth-sama per l'informazione!^^
 
Top
gothonyou
view post Posted on 7/8/2010, 20:02




guarda, io vivo in un paese di 3mila anime e non compro più un fumetto in edicola (se vado in città una capatina ce la faccio sempre però) e quindi mi arranggio come posso, cioè ordino da internet

certo se si è giovani (come fa presuporre il tuo nick) e soldini non ce ne sono tanti è un pò scomodo perchè le spese di spedizione scoragiano e per ammortizarle si deve spendere dai 30 euro in su

dai magari in città trovi una libreria che ha un reparto fumetti o che te lo ordina
 
Top
Ophelia'93
view post Posted on 7/8/2010, 21:09




No al centro città c'è proprio una fumetteria solo che non sapevo della sua esistenza fino a pochi mesi fa, e non ci sono ancora andata perchè sono poche le volte che vado al centro, solo qualche volta al mese però cmq manga li compro da qualche negozietto nel mio paesino^^ la prox volta però sono tutta intenzionata ad andare alla fumetteria e vedere cosa trovo in giro! ^^ Secondo me porteranno qualcosa bisognerà vedere^^ non si sa mai cosa potrò trovare là! xD
 
Top
gothonyou
view post Posted on 1/10/2010, 10:35




importante aggiornamento dal loro Blog!

come sospettavo e speravo il loro nuovo lavoro (daimones-ex tenebris) sarà presentato a lucca comics dove nello stand della B-D saranno presenti anche le due mangaka!!!

nel loro forum anche un'anteprima della cover del volume!!!
 
Top
Ophelia'93
view post Posted on 1/10/2010, 19:32




WOWW Che meraviglia!!!!!!!! *_________* Sono proprio felicissima per loro! T.T
Speriamo di riuscire a trovarlo a ottobre! Vedremo vedremo per ora sono stra felice per la notizia!^^ *____*
 
Top
gothonyou
view post Posted on 1/10/2010, 19:55




per ora sul sito delle Edizioni BD non ci sono news... comunque potrà essere disponibile dopo (o in contemporanea) con la Fiera di Lucca COmics (quindi da novembre dovrebbe essere disponibile...)
 
Top
Ophelia'93
view post Posted on 1/10/2010, 20:24




Mmmm allora starò ben attenta attenta in quel periodo!^^ Grazie mille!^^
 
Top
gothonyou
view post Posted on 10/10/2010, 21:02




le dany hanno rinnovato look al loro blog e al loro sito in vista della pubblicazione della loro graphic novel. presente qualche anticipazione sui nuovi lavori (oltre a Daimones hanno in uscita un short per una antologia dall'esplicito titolo "vampiri" (absolute Black)

guardate coi vostri occhi

www.danyanddany.com/
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 11:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,279
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow che bella la nuova grafica..con le scritte dorate in gotico...e col vampiro Kael (se non erro) che bellooooo .sono curiosissima di vedere le nuove opere queste ragazze sono davvero carine e brave.
 
Web Contacts  Top
Ophelia'93
view post Posted on 11/10/2010, 16:15




Kyaaaaaaaaaaaa bellissima la nuova grafica! *__________* Sempre così piene di sorprese *___* quando mi piacerebbe andarci a Lucca T.T Purtroppo i miei non credo siano d'accordo T.T
volevo proprio vederle di persona Dany & Dany, le stimo molto e sono molto contenta per il loro lavoro, spero che le loro opere arrivino anche qui da me! *______*
(il prossimo anno ruba la macchina e va in giro a cercarle)
 
Top
gothonyou
view post Posted on 13/10/2010, 16:53




continua la ballata (macabra) in vista dell'imminente uscita

 
Top
Ophelia'93
view post Posted on 13/10/2010, 21:21




Davvero bellissimo il video! I lavori di Dany & Dany sono davvero fantastici, li apprezzo moltissimi, Daimones - Ex Tenebris mi ha sempre attratto e vivamente spero di riuscire a leggerlo.
Un modo lo troverò, disegni davvero bellissimi e storie appassionanti e avvincenti. Non la smetterò più di dirlo *_*
 
Top
gothonyou
view post Posted on 11/1/2011, 10:26




dal loro facebook
Dany&Dany guests of honor at the YaY-con in the Netherlands! ♥ ♥ ♥

link dell'evento


e il blog dove esprimono tutto il loro entusiasmo
yatahhhhh

Edited by gothonyou - 11/1/2011, 11:02
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 15:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,279
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow sono superfelicissima per queste ragazze meritan davvero di farsi conoscere oltre l'Italia e l'europa e nel moooondoooo grazie per la news goth.
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/12/2009, 17:57   1006 views
  Share