+Dark & Gothic Lolita+

ASSENZIO

« Older   Newer »
  Share  
Kakihara
view post Posted on 11/5/2009, 08:01




He si assenzio e cioccolato.. una cosa libidinosa!! XD
 
Top
Kakihara
view post Posted on 11/5/2009, 10:12




Ripropongo il link anche se già stato messo in precedenza..[mi pare dalla bossa in persona] qui si può trovare l'assenzio al cioccolato per altro vende anche per corrispondenza.. a si trovano un sacco di info utili e interessanti.. invito gli appassionati della infernal bevenda a farci un salto..
CITAZIONE
http://www.artemisiacollection.com/

 
Top
+ Kidekukka +
view post Posted on 11/5/2009, 11:03




Grazie, sarà fatto ^^
 
Top
FiNwE
view post Posted on 26/12/2009, 12:02




Semplicemente SUBLIME!
 
Top
Mechanicalboy
view post Posted on 1/10/2010, 20:38




Sicuramente il mio alcolico preferito, ho trovato una certa bevanda chiamata "Goccia imperiale" che da quanto mi è stato spiegato è assenzio invecchiato e mischiato a qualcos'altro, si presenta come un liquido giallo e non ricordo se ha 92° o 93° alcolici. Amici tornati da Praga mi hanno parlato di un assenzio viola che induce ad allucinazioni, all'inizio pensavo fosse stato trattato con laudano o sostanze simili, ma mi hanno detto che si trova imbottigliato quindi lo escluderei. Ecco, la fusione col laudano mi piacerebbe provarla, ma non si trova così facilmente dalle mie parti purtroppo.
 
Top
Kakihara
view post Posted on 1/10/2010, 22:45




L'assenzio viola non è assenzio.. è una cosa derivante dalla vodka e forse ti farà piacere sapere che il laudano è una droga e non vendono assenzio laudano munito XD

comunque puoi sempre ordinarli separatamente e provare a farti del male da solo^^
 
Top
Mechanicalboy
view post Posted on 1/10/2010, 22:50




CITAZIONE
forse ti farà piacere sapere che il laudano è una droga e non vendono assenzio laudano munito XD

questo lo sapevo, proprio per tale motivo ho escluso la possibilità che il loro "assenzio viola" fosse corretto con laudano quando mi hanno detto che l'anno comprato imbottigliato.

CITAZIONE
comunque puoi sempre ordinarli separatamente e provare a farti del male da solo

sicuro :)
 
Top
Kakihara
view post Posted on 1/10/2010, 22:58




Se rimani vivo voglio sapere i risultati XD
 
Top
Mechanicalboy
view post Posted on 1/10/2010, 23:20




Sono soppravvissuto a cose peggiori (almeno credo fossero peggiori) comunque sì, appena provo avrai un resoconto dettagliatissimo :)
 
Top
DarkMorea
view post Posted on 14/1/2011, 15:08




e quanto è bello abbracciare la mia bottiglia da 1 litro che presi al duti free a Praga *_*
 
Top
Kakihara
view post Posted on 14/1/2011, 15:45




Gli assenzi dei paesi dell'est non seguono la ricetta originale però..
 
Top
DarkMorea
view post Posted on 14/1/2011, 15:46




però che buoni che sono *_*
 
Top
Kakihara
view post Posted on 14/1/2011, 15:54




Io ti consiglio quelli della tradizione,più costosi ma di qualità molto più elevata..
 
Top
DarkMorea
view post Posted on 14/1/2011, 15:55




appena ne avrò la possibilità lo prenderò... ah ho inserito una nuova discussione ma non so' se esista già...
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:01
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


raga , kaki ricordi che ti dicevo delle caramelle ??le ho assaggiate .... vero non fanno lo stesso effetto .... ma che buone ....
e poi che bonta la " divin bevanda " bevuta liscia .... e quello che ho assaggiato era verde , con una buona gradazione .... grazie dei consigli.....
 
Web Contacts  Top
128 replies since 12/6/2006, 14:44   8024 views
  Share