| |
| CITAZIONE Perchè, per esempio, se con quel termine indichi i pottini che si prestano ai dialoghi ma che cmq vestono firmati allora grazie alla nonna della lonza, è anche mezzo scontato. ahahahhaha Nalea mi hai fatta rotolare con questa frase XDDD Sicuramente sei più grintosa del solito, meno posata. Ma non direi acida. Io mi sono sempre trovata bene con persone non goth, forse perchè parto dal presupposto che (salvo rare eccezioni palesi) tutti siano abbastanza intelligenti da preferire una buona amicizia in più piuttosto che un giudizio affrettato di troppo. Non parto dal presupposto che la persona con cui parlo mi giudicherà male dagli abiti che ho addosso, quindi mostro tranquillamente ciò che sono, e i giudizi sui miei abiti passano in secondo piano. Poi se uno ha problemi lo stesso, affari suoi. Ma devo dire che mi è capitato raramente da quando ho smesso di preoccuparmi. Sarà una questione energetica... Non ha senso testare i cosmetici sui conigli perché sono già graziosi Daniele Luttazzi
Pochi oggetti sono generalmente belli o brutti in sé… capire questo significa cominciare a diventare un artista Vatel
Non mostrare il tuo pianto, fa del tuo cuore una pietra e servitene per farli affogare La seduzione del male |
| | |