| |
 Regina Jill di Canos Ki
    Group: MemberPosts: 64 Location: Caserta, anche se vivo in un mondo di nome Canos Ki Status:  | |
| CITAZIONE (SirVanhan @ 6/11/2009, 16:23) In effetti non sono un dark, ma una mia cara amica lo era quando ci siamo conosciuti e grazie a lei ho imparato a non avere alcun tipo di pregiudizio. Però lei aveva una sua storia che ho pensato potesse essere diversa da quella degli altri dark, così ho cominciato a documentarmi e sono capitato qui. La sezione living in a dark world è una fonte strepitosa!
Qualcosa in più su di me? Sono giornalista (beh in realtà sono freelance, nel senso che non sono ancora nell'albo), però negli ultimi tempi è venuta fuori la mia parte da scrittore: mi sono iscritto ad un corso di scrittura cinematografica (vorrei fare lo sceneggiatore) e ho cominciato a lavorare su un romanzo. anch'io sto lavorando su un romanzo *.* il tuo di che genere è? il mio è fantasy con alcune influenze steampunk! Uccidimi... Non saprei se lentamente o meno.. Ma desidero che mi uccidi. Sai che è la scelta giusta. Sai che è quello che io voglio. Uccidimi, non farmi sentir nulla al di fuori del calore della vita che mi abbandona lentamente.. Uccidimi..!

|
| | |