+Dark & Gothic Lolita+

Jeffree Star

« Older   Newer »
  Share  
Valene
view post Posted on 3/11/2009, 14:44 by: Valene
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Jeffree Star

y32vvDV


Torno nel colorato variopinto mondo dei Sceen King.
Lui una star lo e' per davvero.
Un personaggio controverso, lo si ama o lo si odia, ma ha saputo davvero farsi strada ed ottenere cio' che voleva per questo ha tutto il mio rispetto. Credo che tra gli SK sia un Grande.
Famoso per le sue apparizioni ai reality,alle feste mondane,e per le sue foto a volte davvero..ehm...sensuali...
E' anche apparso in alcune foto coi Cinema Bizarre



OFFICIAL MYSPACE
www.youtube.com/user/jeffreestar
www.instagram.com/jeffreestar/?hl=it
https://twitter.com/jeffreestar
www.facebook.com/JeffreeStar/



CREDITS: GOOGLE, WIKIPEDIA.

BIOGRAFIA
yy8rZZh

Jeffree Star, all'anagrafe Jeffrey Steininger (15 novembre 1985), è un modello, stilista, cantante, disc-jockey e truccatore statunitense.

Si soprannomina Queen of the Internet e Cunt: Queen of the Beautifuls.

È conosciuto principalmente su MySpace per le sue sembianze femminili, si può considerarlo un travestito a tutti gli effetti.

Infanzia

Star è nato nel 1985 a Orange County. Suo padre morì quando Star era ancora un bambino, così spesso veniva lasciato solo mentre la madre lavorava come modella anche lontano da casa.

Fin da piccolo, spinto da un interesse ossessivo, si divertiva a fare esperimenti con il make-up usando i trucchi della madre.

Star ha inoltre dichiarato di aver capito di essere gay già nella prima infanzia.

Il debutto sulle scene di Los Angeles

Z0zBh9A


All'età di 15 anni, nei fine settimana Star frequentava i club di Hollywood usando un documento di identità falso, facendosi notare per il suo abbigliamento femminile, il suo trucco e i capelli tinti in colori fluorescenti.

È in questo momento che iniziò la sua carriera di truccatore: svariate celebrità cominciarono infatti a contattarlo per commissionargli lavori di make-up. La fama del giovane Star stava già nascendo.


La consacrazione a celebrità
4cuPIqB

Grazie alla propria abilità, Star venne raccomandato a numerose celebrità che richiesero i suoi lavori di makeup. Fra queste, Kelly Osbourne, Nicole Richie, Paris Hilton, il frontman degli AFI Davey Havok e Jessicka degli Scarling. In questo periodo Star inizò anche a pubblicare proprie foto scandalose su diversi forum di Internet e, più tardi, su MySpace.

Fu in questo modo che Star conquistò la fama che lo portò a farsi dedicare la sua prima copertina il 1º agosto 2006 sul Los Angeles's Frontiers Magazine.

La fama su MySpace

UdCwEwi

Grazie alle sue foto e ai suoi interventi in vari siti web, Star raccolse un notevole numero di fan che convinse a seguirlo su MySpace e attribuendo così alla sua pagina web un alto numero di "amici" e contatti fin dall'inizio.

Alla fine di agosto 2007 il suo profilo conta più di 675 000 amici e più di 23 milioni di visualizzazioni, attestandosi fin dal novembre 2006 come il profilo di MySpace più visto

Carriera musicale

La carriera musicale di Star cominciò con l'incontro con la musicista electro Peaches, che lo incoraggiò a fare musica.

Le prime due canzoni, Straight Boys e We Want Cunt, furono realizzate con Samantha Maloney dei Mötley Crüe e con Jessicka degli Scarling e presentano una sonorità electro-techno.

Star partecipò al Gay Pride Parade di Toronto, fu allontanato dall'esibizione del 24 giugno per aver preso a pugni una ragazza che gli aveva mostrato il dito medio. In seguito a questo incidente, Star pubblicò sul suo blog un intervento nel quale affermava che "nessuno può prendermi in giro", lasciando intendere che non c'era alcun pentimento; tale intervento sul blog fu però rimosso pochi giorni dopo senza nessuna spiegazione.

Il successo di Plastic Surgery Slumber Party [modifica]
Il 13 marzo 2007 è stato pubblicato l'EP di debutto di Jeffrey Star, Plastic Surgery Slumber Party. In una settimana l'EP è salito in cima alla classifica dance americana di iTunes, superando nomi del calibro di Justin Timberlake e Cascada. Inoltre, il profilo MySpace di Star ha registrato ad agosto 2007 oltre 27 500 000 ascolti di Plastic Surgery Slumber Party.


Il True Colors Tour

Nell'estate 2007 Star fu annunciato come un ospite del True Colors Tour 2007, svoltosi negli Stati Uniti e in Canada in coincidenza con il Pride month (il mese dell'orgoglio gay. I proventi del tour, sponsorizzato dal LGBT Logo Channel erano destinati alla Human Rights Campaign. Nonostante fosse stato annunicato come ospite speciale in molte città della costa occidentale, Star non si presentò. Plastic Surgery Slumber Party è apparsa comunque nella compilation del tour.

Il reality show

z65PKF7

La Wonder Pruduction ha annunciato lo sviluppo di un reality show con la partecipazione di Jeffree Star che promette "glamour e tensione sessuale". L'annuncio è stato dato il 24 maggio dalle pagine della rivista Vanityfair


Edited by Valene - 17/2/2018, 12:43
 
Web Contacts  Top
11 replies since 3/11/2009, 14:44   419 views
  Share