+Dark & Gothic Lolita+

"HAUNTED" -Fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2006, 13:43
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,245
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Haunted

DiGh8kQ

TITOLO ITALIANO: "Fantasmi"
TITOLO ORIGINALE: "Haunted"
TRASMESSO NEGLI USA: UPN, dal settembre al novembre 2002
TRASMESSO IN ITALIA: RaiDue, dal 6 ottobre al 29 dicembre 2004
NUMERO EPISODI: 11 (1 stagione)
DURATA EPISODIO: 45 minuti
MUSICHE: Mark Snow

qs4npAk

Haunted è una serie televisiva drammatica americana andata in onda per la prima volta il 24 settembre 2002 su UPN.
Il programma, che è stato girato a Vancouver, è stato cancellato il 5 novembre 2002 a causa dei bassi ascolti.
Di conseguenza, solo sette degli episodi completati sono stati trasmessi su UPN.
Tuttavia, tutti gli undici episodi filmati sono stati mostrati nelle successive trasmissioni dello spettacolo.

Creata da Andrew Cosby e Rick Ramage
I primi sette episodi sono stati trasmessi tra il 24 settembre 2002 ed 5 novembre 2002

PNx7oJs

L'agente di polizia Frank Taylor aveva il lavoro perfetto e una famiglia perfetta. Dopo il rapimento irrisolto di suo figlio, la sua vita, il matrimonio e la carriera si disintegrano. Lascia il potere per diventare un investigatore privato specializzato in casi di bambini scomparsi e rapiti. La sua ex moglie ha fatto i conti con la perdita del figlio, ma Frank è ossessionato dall'idea di ritrovarlo un giorno.
Un giorno la vita di Frank cambia per sempre mentre cerca di arrestare Simon, un uomo legato a diversi rapimenti di minori che sfugge alla polizia. Uno scontro fatale lascia Simon morto e Frank in condizioni critiche.
Mentre i medici cercano di salvargli la vita, Frank vive un'esperienza di pre-morte in cui vede il figlio scomparso.
Quando Frank riprende conoscenza, scopre che i morti possono comunicare con lui e che le loro manifestazioni confuse e spaventose di solito hanno lo scopo di aiutarlo nel suo lavoro.
Alcuni dei morti tuttavia, incluso Simon, abusano delle sue nuove capacità per fuorviarlo intenzionalmente o danneggiarlo.


Gli altri interpreti della detective story di genere soprannaturale, oltre a Matthew Fox, sono John Mann nel ruolo di Simon, già visto in ”Dark Angel”; Lynn Collins nel ruolo di Jessica Manning, ex moglie di Frank, che cerca di aiutarlo a superare la tragica scomparsa del figlio; Bree Michael Warner nel ruolo di Anna, vista in ”CSI” e ”Six Feet Under”; Michael Irby nel ruolo di Dante, che fa i tatuaggi e crede nei poteri paranormali e in Frank; Russell Hornsby nel ruolo di Marcus Bradshaw, detective della polizia e amico di Frank, che lo aiuterà nelle sue indagini paranormali.

Tra le curiosità che riguardano la serie si segnala l'apparizione della cantante Mya come guest star di un episodio che la vede nelle vesti di una sacerdotessa voodoo.

Episodi


1 "Pilot" 24 settembre 2002
Il detective privato Frank Taylor, il cui matrimonio con Jessica Manning è terminato dopo il rapimento del figlio, uccide un pedofilo, Simon Dunn, e quasi muore lui stesso. Quando scopre di poter ora vedere i morti, usa questa capacità per trovare un ragazzo scomparso rapito da Simon, che ora lo perseguita.

2 "Grievous Angels" 1 ottobre 2002
Frank cerca un giovane clubber scomparso. Si scontra con persone legate alla rock band Grievous Angels.

3 "Fidelity" 8 ottobre 2002
Un serial killer prende di mira le donne in squallidi motel.

4 "Abby" 15 ottobre 2002
L'ex collega di polizia, Marcus Bradshaw, chiede l'aiuto di Frank per risolvere un omicidio rituale che assomiglia a un caso che Marcus pensava di aver risolto anni prima a New Orleans.

5 "Blind Witness" 22 ottobre 2002
Il fantasma di un veterinario militare cieco cerca di condurre Frank sulla scena del crimine dove è stata uccisa un'adolescente. Frank è temporaneamente accecato dal fantasma.

6 "Nocturne" 29 ottobre 2002
Frank diventa sospettato per il tentato omicidio di una donna che non ha memoria di aver incontrato. Marcus e Jessica combattono per aiutarlo.

7 "Un tour di tre ore" 5 novembre 2002
Frank vede Jessica con il suo collega legale. Più tardi, dopo un incidente d'auto in una buia strada di campagna, Frank viene accolto da una giovane ragazza e dai suoi genitori che si rivelano essere fantasmi che si prendono ancora cura della figlia.

8 "Nexus" 9 ottobre 2008
Lo spirito malvagio di Simon schernisce Frank mentre il fantasma di una donna assassinata cerca suo marito e il sicario che ha assunto. Frank cerca di saperne di più su Simon.

9 "Simon Redux" 9 ottobre 2008
La ricerca di Frank di informazioni su Simon lo porta all'FBI dove Simon aveva lavorato. Questo sondare il suo passato fa arrabbiare Simon. Quando il collega avvocato Nicholas Trenton va a casa di Jessica per un appuntamento, Simon invade il suo corpo. Trenton / Simon in seguito attacca Jessica e Frank è in grado di salvarla ed espellere Simon dall'avvocato.

10 "Last Call" 9 ottobre 2008
Un fantasma intrappolato tra questa vita e la prossima fa amicizia con Frank, il che rende Jessica gelosa.

11 "Seeking Asylum" 9 ottobre 2008
Frank va sotto copertura in un ospedale psichiatrico per trovare il fidanzato scomparso di una donna.



Edited by Valene - 26/11/2020, 16:37
 
Web Contacts  Top
0 replies since 31/5/2006, 13:43   1774 views
  Share