+Dark & Gothic Lolita+

NANA

« Older   Newer »
  Share  
gothonyou
view post Posted on 13/8/2008, 14:04




ti conviene cercarti i primi numeri e tenere d'occhio le nuove uscite... per adesso sono ancora tutte disponibili
 
Top
Valylotus
view post Posted on 13/8/2008, 14:08




CITAZIONE (gothonyou @ 13/8/2008, 15:04)
ti conviene cercarti i primi numeri e tenere d'occhio le nuove uscite... per adesso sono ancora tutte disponibili

oki, grazie delle info! (vado a vedermi nana in tv :P)
 
Top
Arntor_Schuldiner32
view post Posted on 3/9/2008, 17:56




Sono come al solito l'unico a cui piace Takumi come persona?
 
Top
Valylotus
view post Posted on 7/9/2008, 17:00




CITAZIONE (Arntor_Schuldiner32 @ 3/9/2008, 18:56)
Sono come al solito l'unico a cui piace Takumi come persona?

beh esteticamente è un figo, e su questo non c'è da discutere, ma come persona non è che sia proprio il massimo...
 
Top
Doll_Of_Death
view post Posted on 26/4/2009, 16:34




io adoro nana! il mio personaggio preferito è haci! è troppo pucciosa!!! <3 mi piace perchè è molto ingenua epoi adoro nobu perchè è un figo tremendo...
 
Top
black angel's
view post Posted on 27/4/2009, 16:10




io adoro Nana... ho qualche numero del manga ma ho visto tutto l'anime!!
personaggi preferiti: Nobu, Shin
personaggio che odio: Takumi...
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 27/4/2009, 18:42




secondo me takumi è un personaggio troppo sottovalutato... la genialità del bello e dannato, che si sacrifica per il lavoro, che sciupa le donne senza però che queste poi lo odino... il suo rapporto tormentato con reira... assolutamente geniale
 
Top
†..Kay..†
view post Posted on 28/4/2009, 12:42




CITAZIONE (.•†•.YoRu.•†•. @ 27/4/2009, 19:42)
secondo me takumi è un personaggio troppo sottovalutato... la genialità del bello e dannato, che si sacrifica per il lavoro, che sciupa le donne senza però che queste poi lo odino... il suo rapporto tormentato con reira... assolutamente geniale

Non ho altro da aggiungere Yoru, è proprio per queste ragioni che Takumi è il mio personaggio preferito.
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 28/4/2009, 13:07




sono felice che la pensi come me kay! ^^
 
Top
fuckthesystem
view post Posted on 19/6/2009, 11:01




aaaaah è un manga stupendo..io adesso sto leggendo la versione "collection" che hanno fatto..si effettivamentenel film il personaggio di ren non mi è piaciuto molto come lo hanno scelto..e nemmeno nobu e takumi..il mio personaggio preferito nel manga è shin va bè poi anche nana ovviamente..
 
Top
darkevil3123
view post Posted on 6/7/2009, 17:09




questo manga è stupendo , alcune volte mi sembra di vivere le stesse situazioni pero io sono un uomo xD , a parte le battute sapete quando mandono in onda su mtv la 2stagione, no perche la fine mi ha lasciato un po di amaro in bocca
 
Top
Kakihara
view post Posted on 6/7/2009, 17:27




Prova a prendere il manga che è molto meglio.. [anche se io Nana non l'ho mai potuta sopportare]
 
Top
Aphasia
view post Posted on 6/7/2009, 17:48




Il manga in Giappone è temporaneamente sospeso a tempo indeterminato a causa di problemi di salute della Sensei Yazawa.
Questo è quanto è stato dichiarato ufficialmente dalla casa editrice giapponese.

Ho iniziato a leggerlo anni fa.....l'ho amato, adorato e ho pianto...tuttavia questi ultimi numeri mi stanno lasciando perplessa, non so se questo sia dovuto al fatto che la lettura si è fatta diluita, ma pare che alcuni personaggi abbiano perso di coerenza, anzi, paradossalmente la persona che pare più corenente mi sembra Hachi XD

Per quel che riguarda Takumi...W TAKUMI!!! Non vorrei mai avere al mio fianco un tipo così stacanovista ma è senza dubbio uno dei maschietti più affascinanti!
 
Top
Ophelia'93
view post Posted on 27/7/2010, 12:55




E' stato il primo manga che io abbia mai comprato ed è da tre anni che lo seguo con le lacrime agli occhi ad ogni volume, volevo vedere l'anime, ma mio padre non mi lasciava mai la televisione quando lo trasmettevano.
PErò mi consolo col manga, ho sentito la notizia di Yazawa-sama spero si rimetta preso T_T l'ultimo volume che ho comprato non l'ho ancora letto perchè non voglio finirlo assolutamente!
Lo adoro, la storia mi prende troppo alle volte alla fine quando finisco di leggere il volume divento quasi un'altra persona! E' bellissimo e poi i disegni di Yazawa-sama sono fantastici, adoro soprattutto quando disegna gli abiti dei personaggi!! *____* Belli, belli belli!!!!
Però.... a me i personaggi piacciono tutti Shin!!!!! *______* E' un trutilo quel ragazzo XD ha bisogno di tante coccole!
 
Top
CarmillaLeBlonde
view post Posted on 27/7/2010, 16:18




Un manga molto carino ma nulla più: è ben disegnato e la trama ha una tempistica ottima ma la storia e i personaggi sono irrimediabilmente banali.
Si procede per luoghi comuni, a volte si ha quasi l'impressione di leggere una lunghissima fan fiction.
Credo che chiunque abbia passato i 15 anni non possa che trovarlo blandamente piacevole.
 
Top
48 replies since 9/5/2006, 14:44   3802 views
  Share