+Dark & Gothic Lolita+

I Fangs ovvero denti da vampiro

« Older   Newer »
  Share  
Kakihara
view post Posted on 22/1/2011, 01:17




Puoi sempre optare per quelli removibili,fanno la loro porca figura e quando finisci la tua serata li metti "in tasca" ^^
 
Top
†Himi†
view post Posted on 22/1/2011, 19:44




Quelli removibili li ho provati...ma erano enormi, i miei canini ci nuotavano dentro... ma forse erano quelli che non andavano bene... ne proverò degli altri più piccini (se li trovo) che magari mi stanno bene
 
Top
Kakihara
view post Posted on 23/1/2011, 02:38




Si possono far fare su misura anche quelli^^
 
Top
madamebeatrixdelacroix
view post Posted on 25/1/2011, 10:32




CITAZIONE (Kakihara @ 23/1/2011, 02:38) 
Si possono far fare su misura anche quelli^^

scusate se mi intrometto ma dove li fai fare su misura?e quanto costano?
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 12:52
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
62,745
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


EHM FORSE SE RILEGGI I POST PRECEDENTI....SOLO DA DENTISTI ESPERTI E NON TUTTI LI FANNO....DIPENDE DALLA ZONA IN CUI ABITI E COMUNQUE CREDO CHE I PREZZI SIANO FATTI SU MISURA POICHE' RICHIEDONO UNA LAVORAZIONE PERSONALE ...QUELLI FISSI E AD ALTA QUALITA' CREDO COSTINO PARECCHIO MA NON SAPREI DIRTI CIFRE ESATTE...
 
Web Contacts  Top
alessandratwins
view post Posted on 20/2/2011, 15:49




ma quelli di vampfangs.com non possono essere inviati in italia?
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 15:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
62,745
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


vendita x corrispondenza? non saprei...bisognerebbe vedere se nel sito c'e' questa possibilita' ma resto dell'idea che per averli perfetti vadan fatti su misura quindi provati costantemente durante la lavorazione..se invece uno si accontenta della poca qualita' puo' anche acquistarli online...ma nn saprei dato he non l'ho mai fatto.
 
Web Contacts  Top
Mör
view post Posted on 18/7/2012, 10:32




Io ce li ho <3
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 02:31

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Io ho quelli removibili, ma non sono il massimo poiché la lunghezza impedisce di chiudere bene i denti e gli stessi costringono a parlare con la lingua di pezza.
Mi chiedevo: si possono limare i canini naturali per renderli più appuntiti senza ricorrere all’uso di protesi o capsule artificiali?
La limatura dei denti viene effettuata per scopi estetici (per esempio per chi ne ha uno più lungo ed uno più corto) ma non ho trovato nessuna recensione relativa a qualcuno che abbia voluto solo affilarli.
 
Top
view post Posted on 6/10/2020, 10:12
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
62,745
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE (Berunkasuteru @ 6/10/2020, 03:31) 
Io ho quelli removibili, ma non sono il massimo poiché la lunghezza impedisce di chiudere bene i denti e gli stessi costringono a parlare con la lingua di pezza.
Mi chiedevo: si possono limare i canini naturali per renderli più appuntiti senza ricorrere all’uso di protesi o capsule artificiali?
La limatura dei denti viene effettuata per scopi estetici (per esempio per chi ne ha uno più lungo ed uno più corto) ma non ho trovato nessuna recensione relativa a qualcuno che abbia voluto solo affilarli.

Purtroppo non saprei,dovresti chiedere ad un ortodontista potrebbe darsi che li facciano. In Italia so che molti si sono affidati a studi dentistici privati.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2020, 23:12

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
556

Status:


CITAZIONE (Valene @ 6/10/2020, 11:12) 
CITAZIONE (Berunkasuteru @ 6/10/2020, 03:31) 
Io ho quelli removibili, ma non sono il massimo poiché la lunghezza impedisce di chiudere bene i denti e gli stessi costringono a parlare con la lingua di pezza.
Mi chiedevo: si possono limare i canini naturali per renderli più appuntiti senza ricorrere all’uso di protesi o capsule artificiali?
La limatura dei denti viene effettuata per scopi estetici (per esempio per chi ne ha uno più lungo ed uno più corto) ma non ho trovato nessuna recensione relativa a qualcuno che abbia voluto solo affilarli.

Purtroppo non saprei,dovresti chiedere ad un ortodontista potrebbe darsi che li facciano. In Italia so che molti si sono affidati a studi dentistici privati.

Che debba essere privato é ovvio, ma anche loro ti guardano male e spesso si rifiutano quando si tratta di un ritocco puramente estetico e non funzionale.
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 12:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
62,745
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Allora purtroppo non saprei.....se non si hanno conoscenze in certi ambiti temo sia difficile trovare qualcuno in grado di farlo.
 
Web Contacts  Top
26 replies since 5/3/2009, 15:24   23055 views
  Share