+Dark & Gothic Lolita+


Fumate?
Poll choicesVotesStatistics
No42 [62.69%]
Si17 [25.37%]
Di rado7 [10.45%]
Spesso1 [1.49%]
Guests cannot vote (Voters: 67)

Fumate?

« Older   Newer »
  Share  
[^]Lohacker[M]
view post Posted on 15/6/2017, 17:48




Vampire_Krueger non dire così, io penso che lo stato ne tragga enormi benefici e ancora di più multinazionali come la mal**ro XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 08:54
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


io non fumo, come per molti, a scuola c'era chi fumava e così ho fatto un tiro di prova, ma non mi è piaciuto e così non ho mi iniziato, poi odio il fumo di sigaretta e il fastidioso odore che lascia lo sento subito, anche se devo ammettere che conosco molti hanno le sigarette eletroniche e l'odore dolciastro del fumo ai vari gusti che usano non sempre mi dispiace!
 
Top
- Tacet -
view post Posted on 30/10/2017, 23:05




Fumatore, non solo di tabacco
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 11:36
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


Non so fumà, mi disturba aspirare fumo nei polmoni. Mai preso il vizio, anche se ci ho provato ma le sigarette mai piaciute. Ho fumato per un periodo a 19 anni sigarilli Danneman Moods a vaniglia e anche tabacco sfuso in una pipa ad acqua. Al massimo ora mi può piacere di tanto in tanto andare a fumare il narghilè in compagnia di amici, ma non è un'esigenza.

Edited by Meanless - 8/5/2018, 12:56
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 8/5/2018, 20:50




Il fumatore di tabacco riesco a tollerarlo purché non arrechi danno e fastidio a chi gli sta intorno. I fumatori di spinelli invece li ho sempre trovati deprimenti e ho dei genitori che a 50 anni ancora buttano soldi in questa stupida droga che gli ha danneggiato il cervello e li trasforma in pazzi isterici ogni volta che finiscono in astinenza (perché non hanno abbastanza soldi per comprarsi la cannabis per tutto il mese). Quindi il mio futile consiglio è: le sigarette sono un viziaccio ma state sopratutto lontani da quei cavolo di spinelli che a lungo termine servono solo a rincoglionirvi, rendervi paranoici e arrecarvi un sacco di disturbi psichici.
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 23:50
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Non fumo, non ho mai fumato, mai fumerò.
Dopo la morte di mio nonno per arresto cardiorespiratorio, decenni di brutte abitudini l'hanno portato ad avere bisogno di una bombola di ossigeno per respirare, ho solennemente promesso a mia madre che non avrei mai fumato (tabacco).
Sono una persona di parola ^_^
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 12:41
Avatar

ai 7 Peccati Capitali

Group:
Member
Posts:
85
Location:
La Città Magica

Status:


Uh allora, non fumo, ma provai taaaanto tempo fa, non perché m'interessasse ma perché volevo capire cosa si provasse, cosa spingesse i miei amici, tutti, a fumare! Eravamo a scuola in 3^ superiore e nei bagni delle femmine si riunivano tutti, maschi e femmine a fumare (perché i bidelli erano maschi ahahah e non potevano entrare :P ), così un giorno parlando appunto del fumo ho chiesto di provare... eheheh tutti li pronti a ridere della secchiona che prova a fumare... erano proprio attenti eh! Vabbè, mi passano la sigaretta, la porto alla bocca e uno dei ragazzi me l'accende, io tiro, ritiro, butto fuori il fumo, faccio altri 2 tiri e la finisco. Butto la cicca, li guardo e dico "Tutto qui? E voi buttate via tutti quei soldi per 10 secondi di fumo e alito cattivo? Vabbé!" E me ne sono andata, con i ragazzi che non ci credevano... "Ma avete visto quella?" e le ragazze che ridevano perché i maschi ci erano rimasti male!
Mi son resa conto che è veramente una cosa inutile! Mi spiace per chi ne è affetto, ma trovo che respirare il fumo degli altri è veramente una cosa rivoltante!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2018, 13:15
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
Mi spiace per chi ne è affetto, ma trovo che respirare il fumo degli altri è veramente una cosa rivoltante!!

Concordo, avendo problemi al respiro soprattutto in questi giorni sto malissimo quando fumano ed il vicino del piano di sotto lo fa apposta a fumare alla finestra x farci salire il fumo in casa...in estate viviamo con finestre chiuse e ventilatori accesi...io provai alle medie e stetti male da li' mai piu'...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2018, 13:30
Avatar

ai 7 Peccati Capitali

Group:
Member
Posts:
85
Location:
La Città Magica

Status:


Uh per carità la puzza di fumo che sale su in casa... come me la ricordo! Purtroppo i miei abitano sopra a un bar... ho detto tutto!
C'è anche il detto "ognuno è libero di ammazzarsi come vuole"! Sì, vabbé, ma non ammazzare anche me! Dico io eheheh
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2018, 13:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


purtroppo per la legge non gli si puo' fare nulla, sono in casa loro, se fumassero in ascensore o negli spazi condominiali (cosa che fanno comunque ehm ehm) ..ma tanto nessuno prende le iniziative, non avendo amministratore ma solo autogestione non siamo tutelate e loro sono persone alla quale non si puo' parlare, ci abbiamo provato rimediando che ora lo fanno per ripicca...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2018, 14:04
Avatar

ai 7 Peccati Capitali

Group:
Member
Posts:
85
Location:
La Città Magica

Status:


I problemi condominiali sono una cosa impossibile da evitare, così come le liti! Quando ho cercato casa, la prima cosa che volevo in assoluto è che fosse libera sui 4 lati... non solo, il mio primo vicino è sulla collina opposta ;) ... della serie "Scappo dalla città...." ... e non se ne poteva più! Tra il chiasso a tutte le ore, il puzzo e dover per forza ascoltare le discussioni altrui, no! Ho detto basta! Ora l'unico fumo che sento è quello dei miei camini, quando li accendo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2018, 14:08
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


beata te sarebbe stato il nostro sogno...da piccole siamo nate e cresciute coi nonni in campagna fra parti filari di uva e animali...quindi mi sento in gabbia...va bhe...usciamo dal topic cosi'..comunque io la mia guerra al fumo l'ho sempre dichiarata ehehehe
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2018, 19:56

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Dipende....
Com'è la domanda......

Fumate..... cosa? :)
 
Top
102 replies since 10/10/2008, 20:07   1797 views
  Share