+Dark & Gothic Lolita+

il topic degli SFOGHI, se volete tirare un urlo o sfogarvi, come volete... ecco la stanza ada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 19:10
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


CITAZIONE (scar93 @ 4/9/2016, 15:56) 
Ma perché lo saresti? Sono troppo dark? Sono tetro?

CITAZIONE
E se poniamo ti dicesse che non le interessi in modo romantico, vorresti comunque restarle vicino come amico, continueresti a provare o ti allontaneresti?

Non lo so se le rimarrei accanto come amico, ma non continuerei a tentarci con lei.

No no, non sei troppo tetro :lol:
Un po' come ha detto Marika, mi sembri un po' troppo insistente ecco. Capisco che per te lei sia tutto, ma come ho detto, lasciala decidere e non forzare gli eventi.
Questa cosa che la "desideri", il verbo desiderare, mi da una sensazione brutta. Sembra quasi che tu questa ragazza la voglia volente o nolente, capito? Questa cosa che la vuoi conquistare a tutti i costi. Fai attenzione che la linea tra romantico e inquietante è sottile :)
Mi viene in mente quella puntata di How I Met Your Mother in cui Ted continua ad incontrare casualmente una ragazza, ma poi viene fuori che questa lo aveva osservato per mesi e aveva orchestrato tutto, aveva persino appiccato un incendio per poterlo incontrare. Poco romantico direi.
Ora, sono certa che tu non sia un pazzo, quindi attento a quello che fai o dici perché lei potrebbe interpretarlo in un modo diverso.
Poi magari sono solo io che sono romantica come un cactus, non so.

@Dampir: mi sa che sono nata 80enne ^_^
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 20:04

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


CITAZIONE
@Dampir: mi sa che sono nata 80enne

:D solo perché l'ho sparata grossa, volevo finire questa disgraziata raffigurazione con un po' di romanticismo, ma si addice più ai giovani... eccezioni sempre permettendo.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 08:53
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Marika. @ 4/9/2016, 18:04) 
si, Scar, ha ragione Rain: ero ironica. Almeno nella prima frase ("XD" lo testimonia).
Nella seconda ero seria. Non mi troverei intimorita ma estremamente seccata dal tuo attaccamento quasi morboso che ad un certo punto mi farebbe reagire talmente male da allontanarti per sempre, forse ferendoti nei sentimenti.
Le persone non sono giocattoli, non funzionano a nostro piacimento. Se lei sta con lui e non con te è perchè HA SCELTO LUI! Mi ha fatta rabbrividire la tua frase "voglio separarli" (o voglio dividerli, non ricordo di preciso) o quando dicevi di voler trovare le loro crepe per smantellare il loro rapporto. Ma tu vuoi davvero bene a questa ragazza? o la vedi solo come un oggetto da conquistare? Nel primo caso, decidi se restarle amico o meno, falle la domanda diretta e poi lasciala in pace, lascia che sia felice con chi vuole, lasciala libera e non ossessionarla, se le vuoi davvero bene non le inferiresti nell'ennesima ferita di un altro amore finito male. Se è solo per il piacere della conquista...beh io non dico niente (avrei solo insulti). Ma rifletti bene in ogni caso.

totalmente d'accordo con Marika , se vuoi bene a questa ragazza lasciala libera di fare i suoi sbagli e le sue scelte!

Le donne hanno sempre facoltà di scelta, anche quando fanno le finte ingenue. Una cosa bisogna capire: le donne scelgono un uomo per due motivi:
1) Le donne scelgono per interesse (sesso, soldi, posizione sociale, ecc)
2) Le donne scelgono per sentimento, perché amano quella persona specifica.

In entrambi i casi se ha scelto LUI e non te , la motivazione è che lei vuole LUI. Non c'è altro da dire.

Se avesse voluto te, ti avrebbe scelto. punto.
Mi dispiace passare per stronza, ma io sono una persona diretta, dico sempre la verità :)

Rovinare i rapporti tra questi due ragazzi ti porterà solo a metterti in cattiva luce e fare la parte di quello che rosica.
 
Contacts  Top
scar93
view post Posted on 5/9/2016, 21:27




Aggrappatevi pure alle vostre sicurezze Naname ametist e Marika. voi credete di conoscerla quella ragazza?
Credete che lei stessa non possa non avere le idee chiare su quello che sono i suoi sentimenti o possa non sapere che io potrei darle molto di meglio di quello che potrebbe darle lui?
Naname ametist, aggiungiamo pure una terza categoria al perché le donne scelgono gli uomini:

3) Si sentono sole e insicure e vogliono avere qualcuno che le sostenga, sia che lo amino o anche no.

Ebbene, se lei mi disse che voleva andare avanti totalmente da sola SENZA MASCHI INTORNO, e io l'avevo vista la sincerità della sua espressione. Mi sembra strana la sua improvvisa fiducia verso un altro ragazzo incontrato all'improvviso. Con un innamorarsi e mettersi insieme in meno di un mese.
Ebbene, queste storie d'amori così veloci o sono dei grandi amori da film o sono dei gran fiaschi, e indovinate un po.......... delle crepe ci sono fra loro due. :)

voi date per scontato che perché se lei si è messa con lui allora ha scelto lui. Peccato che voi donne, nell'adorazione che ho per voi, conosco l'indecisione di cui siete capaci. E può essere che lei non abbia le idee così chiare.
Oppure voglio provare a farle nascere qualcosa di intenso dentro, visto che qualcosa dentro di sè ha già, perché voglio provare a farle considerare una vita d'amore molto più intensa di quella che può darle il suo ragazzo, un amore dove io sarei potrei darle tutto il mondo.
Se è così o no è quello che voglio scoprire, conoscendo il suo ragazzo e ciò che è il suo ragazzo.

CITAZIONE
Nella seconda ero seria. Non mi troverei intimorita ma estremamente seccata dal tuo attaccamento quasi morboso che ad un certo punto mi farebbe reagire talmente male da allontanarti per sempre, forse ferendoti nei sentimenti.

Seccata?....... tu nemmeno mi conosci Marika, che ne sai tu se un ragazzo con un amore talmente intenso dentro di sè sia ossessivo e invadente? Nessuno di noi ragazzi così, lo siamo. Basta solo mettersi d'accordo sui propri ritmi e spazi.
Se un ragazzo con un amore come il mio ti secca è perché, a te è l'amore a seccarti. Credi che non sia questo l'amore che chiunque ha dentro di sè quando è innamorato? Credi che non sia questo il modo di amare degli esseri umani? Furioso e adorante.
Qualunque uomo o ragazzo innamorato desidererebbe così una ragazza o una donna, è solo che non tutti lo esprimono così, perché io sono un romantico e ne ho fatto un arte.

CITAZIONE
Le persone non sono giocattoli, non funzionano a nostro piacimento. Se lei sta con lui e non con te è perchè HA SCELTO LUI! Mi ha fatta rabbrividire la tua frase "voglio separarli" (o voglio dividerli, non ricordo di preciso) o quando dicevi di voler trovare le loro crepe per smantellare il loro rapporto. Ma tu vuoi davvero bene a questa ragazza? o la vedi solo come un oggetto da conquistare? Nel primo caso, decidi se restarle amico o meno, falle la domanda diretta e poi lasciala in pace, lascia che sia felice con chi vuole, lasciala libera e non ossessionarla, se le vuoi davvero bene non le inferiresti nell'ennesima ferita di un altro amore finito male. Se è solo per il piacere della conquista...beh io non dico niente (avrei solo insulti). Ma rifletti bene in ogni caso.

La risposta a se io la considero un oggetto o una persona la puoi trovare nei messaggi precedenti che ho scritto. E allora vatteli a leggere, visto che sei stata l'unica a non aver capito insieme a naname ametist ciò che tutti qui hanno capito.
E ti do un indizio aggiuntivo: io non la considero un oggetto e non la considero come una persona, io la considero come la mia DEA.
Se le voglio davvero bene lo esprimerò a modo mio, visto che non si può pensare sempre agli altri.
Esisto anch'io, e visto che voglio essere felice anch'io e voglio esserlo insieme a lei, non voglio dire che se le voglio bene allora le lascio fare qualunque cosa voglia. Perché ad un certo punto non si può dire che non si può fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso. Ecco è questo attegiamento ingenuo sulla morale che ci hanno inculcato fin da quando siamo nati, a un certo punto sbattiamo la faccia contro i confini di questo mondo angusto, lo vediamo che se vogliamo rispettare ogni cosa che vuole chiunque altro allora mettiamo in secondo piano noi stessi, e ti senti mediocre. Lo vedi che se vuoi sempre andare d'accordo con tutti allora diventi un ipocrita.
Si vuole seguire la via delle passioni, dei sentimenti e della natura? Allora preparati a un grande egoismo, che la NATURA, ci ha dato.
Invece ci vogliamo eccome mettere il nostro verso gli altri e contro gli altri, per una naturale via della mano sinistra, per fare anche il LORO bene e farlo bene.
Io voglio provare a portarla al mio fianco, e credo di essere il meglio per lei, se no non lo farei, io tradisco la mia stessa morale per quella ragazza, perchè credo di fare il suo bene. Ebbene anche se questo fosse marcio ( e dubito che lo sia.....) tu pensi che non sia da questo che posso costruire il meglio?!! Ti inquieta che io voglia combattere questa battaglia per un motivo così grandemente egoista? Bhè è perché tu non ti ci sei mai trovata in una situazione come questa, quando ti capiterà di amare un ragazzo occupato con ogni singulto della tua anima allora ripensa a me, ripensa a quanto tu ci soffri e quanto sia fare di tutto per convincerlo ad essere affascinato da te fino all'adorazione, sia l'unico modo per avere quella pace. Una volta che hai bevuto dal calice dei sentimenti più profondi niente può più essere come prima, io non voglio sentirmi dire che l'oceano è pieno di pesci. E questo vale anche per te Naname.
Io sedurrò quella ragazza, devo sedurla. Per la salvezza della mia felicità.
Se mi dirà di farmi da parte allora mi farò da parte, questo sarà l'unico rifiuto con cui potrò essere in pace con me stesso.
Ma è ancora distante dall'essere chiaro se sto combattendo una battaglia che non posso vincere.
Se tu trovi inquietante il mio volerli separare allora pensa a tante storie sull'amore proibito, come fallen e Simbad. In tante di queste storie, gli eroi si innamorano di donne a cui gli è proibito l'accesso, MA QUESTO NON LI HA MAI FERMATI!!!!!! E io farò lo stesso, perché anch'io sono come loro....... un eroe in pena.
Io non ho mai creduto di essere solo dalla parte del bene, o solo da quella del male, io credo che non possiamo fare altro che quello che vogliamo e che la santità non esiste. A un certo punto bisogna scegliersi il peccato con cui convivere.

CITAZIONE
Mi dispiace passare per stronza

E lo passi. E sei tu che ci fai brutta figura. Non io. Ma ancora peggio che "stronza" è "cinica" e quello che mi hai detto è molto cinico.

CITAZIONE
No no, non sei troppo tetro :lol:
Un po' come ha detto Marika, mi sembri un po' troppo insistente ecco. Capisco che per te lei sia tutto, ma come ho detto, lasciala decidere e non forzare gli eventi.
Questa cosa che la "desideri", il verbo desiderare, mi da una sensazione brutta. Sembra quasi che tu questa ragazza la voglia volente o nolente, capito? Questa cosa che la vuoi conquistare a tutti i costi. Fai attenzione che la linea tra romantico e inquietante è sottile :)
Mi viene in mente quella puntata di How I Met Your Mother in cui Ted continua ad incontrare casualmente una ragazza, ma poi viene fuori che questa lo aveva osservato per mesi e aveva orchestrato tutto, aveva persino appiccato un incendio per poterlo incontrare. Poco romantico direi.
Ora, sono certa che tu non sia un pazzo, quindi attento a quello che fai o dici perché lei potrebbe interpretarlo in un modo diverso.
Poi magari sono solo io che sono romantica come un cactus, non so.

Sì lo so, Rain :) la linea sottile che separa il romantico dall'inquietante è sottile. è come la linea che separa il piacere dalla morte. Sono binomie che rendono bella la vita.
Sappi che io non farei mai nulla per farle del male, piuttosto lo farei a me il male. Io non ricorrerò mai a mezzi bassi per averla tra le mie braccia.
Io voglio solo darle il mio affetto anche ora che sono il suo miglior amico.

CITAZIONE
Ora, sono certa che tu non sia un pazzo

Grazie Rain della fiducia che mi dai, ben non conoscendomi tu sei disposta a credere in me e questo mi scalada il cuore :lol:
Io le farò quella domanda, prendendole le mani e guardandola negli occhi. Ma non ora. Per questo c'è tempo.




 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 21:46
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Se l'uomo dei miei sogni avesse lottato per me come Scar lotta per questa donna avrei raggiunto il Nirvana.
Ma ahimè non è accaduto. Mi astengo comunque dal dare consigli perché l'amore per me è un grande enigma, un gigantesco punto interrogativo...
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 09:39
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
voi date per scontato che perché se lei si è messa con lui allora ha scelto lui. Peccato che voi donne, nell'adorazione che ho per voi, conosco l'indecisione di cui siete capaci. E può essere che lei non abbia le idee così chiare.
Oppure voglio provare a farle nascere qualcosa di intenso dentro, visto che qualcosa dentro di sè ha già, perché voglio provare a farle considerare una vita d'amore molto più intensa di quella che può darle il suo ragazzo, un amore dove io sarei potrei darle tutto il mondo.
Se è così o no è quello che voglio scoprire, conoscendo il suo ragazzo e ciò che è il suo ragazzo.

...

La risposta a se io la considero un oggetto o una persona la puoi trovare nei messaggi precedenti che ho scritto. E allora vatteli a leggere, visto che sei stata l'unica a non aver capito insieme a naname ametist ciò che tutti qui hanno capito.
E ti do un indizio aggiuntivo: io non la considero un oggetto e non la considero come una persona, io la considero come la mia DEA.
Se le voglio davvero bene lo esprimerò a modo mio, visto che non si può pensare sempre agli altri.
Esisto anch'io, e visto che voglio essere felice anch'io e voglio esserlo insieme a lei, non voglio dire che se le voglio bene allora le lascio fare qualunque cosa voglia. Perché ad un certo punto non si può dire che non si può fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso. Ecco è questo attegiamento ingenuo sulla morale che ci hanno inculcato fin da quando siamo nati, a un certo punto sbattiamo la faccia contro i confini di questo mondo angusto, lo vediamo che se vogliamo rispettare ogni cosa che vuole chiunque altro allora mettiamo in secondo piano noi stessi, e ti senti mediocre. Lo vedi che se vuoi sempre andare d'accordo con tutti allora diventi un ipocrita.
Si vuole seguire la via delle passioni, dei sentimenti e della natura? Allora preparati a un grande egoismo, che la NATURA, ci ha dato.
Invece ci vogliamo eccome mettere il nostro verso gli altri e contro gli altri, per una naturale via della mano sinistra, per fare anche il LORO bene e farlo bene.
Io voglio provare a portarla al mio fianco, e credo di essere il meglio per lei, se no non lo farei, io tradisco la mia stessa morale per quella ragazza, perchè credo di fare il suo bene. Ebbene anche se questo fosse marcio ( e dubito che lo sia.....) tu pensi che non sia da questo che posso costruire il meglio?!! Ti inquieta che io voglia combattere questa battaglia per un motivo così grandemente egoista? Bhè è perché tu non ti ci sei mai trovata in una situazione come questa, quando ti capiterà di amare un ragazzo occupato con ogni singulto della tua anima allora ripensa a me, ripensa a quanto tu ci soffri e quanto sia fare di tutto per convincerlo ad essere affascinato da te fino all'adorazione, sia l'unico modo per avere quella pace. Una volta che hai bevuto dal calice dei sentimenti più profondi niente può più essere come prima, io non voglio sentirmi dire che l'oceano è pieno di pesci. E questo vale anche per te Naname.
Io sedurrò quella ragazza, devo sedurla. Per la salvezza della mia felicità.
Se mi dirà di farmi da parte allora mi farò da parte, questo sarà l'unico rifiuto con cui potrò essere in pace con me stesso.
Ma è ancora distante dall'essere chiaro se sto combattendo una battaglia che non posso vincere.
Se tu trovi inquietante il mio volerli separare allora pensa a tante storie sull'amore proibito, come fallen e Simbad. In tante di queste storie, gli eroi si innamorano di donne a cui gli è proibito l'accesso, MA QUESTO NON LI HA MAI FERMATI!!!!!! E io farò lo stesso, perché anch'io sono come loro....... un eroe in pena.
Io non ho mai creduto di essere solo dalla parte del bene, o solo da quella del male, io credo che non possiamo fare altro che quello che vogliamo e che la santità non esiste. A un certo punto bisogna scegliersi il peccato con cui convivere

Io non penso che tu sia pazzo , e sinceramente mi astengo a dare giudizi qualitativi su una persona che non conosco.

Rileggendo il mio discorso, puoi notare che io non ho dato nessun giudizio sulla tua persona, ho solo espresso una mia perplessità su certi comportamenti.

Dici che sono cinica? Sinceramente la mia è una visione OGGETTIVA , di tutto quello che finora ho letto.

Io sono sempre stata fidanzata, quindi non so cosa vuol dire stare da sola e non avere nessuno. Questo sicuramente è un mio limite.
Non capire perché ci sono uomini che insistono con una donna che non prova lo stesso sentimento !? Perchè succede???
Mi sembra un comportamento totalmente irrazionale.
Io sono totalmente il contrario.
Sono molto felice della mia vita reale, di avere accanto il mio uomo, che rispetto e amo.
CITAZIONE
CITAZIONE
Mi dispiace passare per stronza

E lo passi. E sei tu che ci fai brutta figura. Non io. Ma ancora peggio che "stronza" è "cinica" e quello che mi hai detto è molto cinico.

Dici che passerò male? come persona cattiva?
Di quello che pensano dei lettori di un forum non mi importa, IO DICO QUELLO CHE PENSO, non quello che la gente vuole sentire :D

Mi dispiace che hai frainteso le mie parole , io ho capito benissimo che tu sei molto innamorato di questa ragazza.
Questa cosa non la metto in dubbio. Il tuo sentimento per lei è molto intenso e di certo lei tiene molto a te , altrimenti non sarebbe tua amica.
Il problema è che se lei ti amasse adesso starebbe con te.
Se non sta con te, vuol dire che preferisce stare con l'altro. Una donna insicura e fragile, sceglie l'uomo che le dà sicurezza. Lo hai detto tu.
CITAZIONE
3) Si sentono sole e insicure e vogliono avere qualcuno che le sostenga, sia che lo amino o anche no

CITAZIONE
Aggrappatevi pure alle vostre sicurezze Naname ametist e Marika.

Un'ultima cosa ;) io mi aggrappo sempre alle mie sicurezze!
Sono fiera di essere una donna sicura di me e determinata. :D
 
Contacts  Top
Marika.
view post Posted on 6/9/2016, 09:55




ora si, ti trovo inquietante. Prova a farle leggere questa conversazione, vediamo che ne pensa lei.
Io mi astengo dal commentare ulteriormente o rischiamo di far degenerare la discussione e farci chiudere il topic. Buona giornata
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 09:58
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


Secondo me poteva essere una buona conversazione e un modo per discutere su visioni di vita differenti :D basta moderare i toni :)
(comunque Marika, secondo me, non avevi detti nulla di male...) manina

love and peace! ^_^ Buona giornata ^_^
 
Contacts  Top
scar93
view post Posted on 6/9/2016, 14:02




CITAZIONE
ora si, ti trovo inquietante. Prova a farle leggere questa conversazione, vediamo che ne pensa lei.

Io scommetto che ne sarebbe onorata, Marika. Perché tu pensi che no? Ricordati che tu non la conosci nemmeno.

CITAZIONE
Dici che passerò male? come persona cattiva?
Di quello che pensano dei lettori di un forum non mi importa, IO DICO QUELLO CHE PENSO, non quello che la gente vuole sentire :D

Mi dispiace che hai frainteso le mie parole , io ho capito benissimo che tu sei molto innamorato di questa ragazza.
Questa cosa non la metto in dubbio. Il tuo sentimento per lei è molto intenso e di certo lei tiene molto a te , altrimenti non sarebbe tua amica.
Il problema è che se lei ti amasse adesso starebbe con te.
Se non sta con te, vuol dire che preferisce stare con l'altro. Una donna insicura e fragile, sceglie l'uomo che le dà sicurezza. Lo hai detto tu.

O magari può essere innamorata di me e stare con lui, chissà perché, in fondo può succedere. Oppure non è innamorata di me ma posso farle nascere questo sentimento, è possibile. In fondo nessuno le ha dato più sicurezza di me :lol:

CITAZIONE
Aggrappatevi pure alle vostre sicurezze Naname ametist e Marika.

Un'ultima cosa ;) io mi aggrappo sempre alle mie sicurezze!
Sono fiera di essere una donna sicura di me e determinata. :D

E io sono fiero di essere un ragazzo determinato e sicuro di me :D. E dico sempre quello che penso, non quello che gli altri vogliono sentirsi dire. Le sicurezze che esprimete tu e Marika qui su questo tema sono anguste e non abbracciano tutto il campo delle possibilità che potrebbero essere, è questo quello che ho cercato di dirvi, invano.

CITAZIONE
Io sono sempre stata fidanzata, quindi non so cosa vuol dire stare da sola e non avere nessuno. Questo sicuramente è un mio limite.
Non capire perché ci sono uomini che insistono con una donna che non prova lo stesso sentimento !? Perchè succede???
Mi sembra un comportamento totalmente irrazionale.
Io sono totalmente il contrario.
Sono molto felice della mia vita reale, di avere accanto il mio uomo, che rispetto e amo.

Sì sicuramente è un tuo grosso limite aver sempre avuto al tuo fianco qualcuno. Almeno per come tratti qui questo argomento. è sempre lo stesso fatto che i beati non possono capire i dannati. E questa è l'ultima volta che ripeto che non è sicuro se lei non mi ami o non possa amarmi.

CITAZIONE
Io mi astengo dal commentare ulteriormente o rischiamo di far degenerare la discussione e farci chiudere il topic. Buona giornata

CITAZIONE
ora si, ti trovo inquietante. Prova a farle leggere questa conversazione, vediamo che ne pensa lei

Ecco chiudi pure la disputa col solito modo ipocrita di fare, Marika. Tu non ribatti perché non sai come ribattere, perché sai bene che ho ragione su quello che ho scritto nel precedente messaggio sull'amore e sull'incapacità di " non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso" di abbracciare ogni campo. Basta solo che tu ci rifletta da sola sgombrando la mente.
Io dubito proprio che lei si spaventerebbe a leggere questa conversazione. Quindi piantala di prenderla in mezzo. In fondo quale ragazza non si sentirebbe lusingata a vedere una tale affezione per lei?
No sei tu che mi trovi inquietante, io non ti piaccio e non so neanche il perché. Ecco perché mi vieni a criticare in uno sfogo, che esprimo in un posto dove non ci devono essere le critiche. Le tue critiche non sono costruttive e c'è solo cattiveria.
Io i limiti delle tue posizioni te le ho fatti notare, se poi tu le vuoi portare avanti lo stesso pazienza.
Sarebbe stata eccome una discussione interessante su diversi punti di vista, fino a questo tuo brutto mettermi all'angolo.

La buona giornata la auguro alla bella vampiressa e alla dark lady che avete nei vostri account. Ma a voi, Naname e Marika. No.

CITAZIONE
Se l'uomo dei miei sogni avesse lottato per me come Scar lotta per questa donna avrei raggiunto il Nirvana.
Ma ahimè non è accaduto. Mi astengo comunque dal dare consigli perché l'amore per me è un grande enigma, un gigantesco punto interrogativo...

e lo sarà sempre. Ti ringrazio Kokhi mi lusinga il tuo complimento.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 14:32
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Io sono sempre stata fidanzata, quindi non so cosa vuol dire stare da sola e non avere nessuno. Questo sicuramente è un mio limite.
Non capire perché ci sono uomini che insistono con una donna che non prova lo stesso sentimento !? Perchè succede???
Mi sembra un comportamento totalmente irrazionale.
Io sono totalmente il contrario.
Sono molto felice della mia vita reale, di avere accanto il mio uomo, che rispetto e amo.

Sì sicuramente è un tuo grosso limite aver sempre avuto al tuo fianco qualcuno. Almeno per come tratti qui questo argomento. è sempre lo stesso fatto che i beati non possono capire i dannati. E questa è l'ultima volta che ripeto che non è sicuro se lei non mi ami o non possa amarmi.

La buona giornata la auguro alla bella vampiressa e alla dark lady che avete nei vostri account. Ma a voi, Naname e Marika. No.

Io non ti conosco e non provo astio nei tuoi confronti (al contrario di te) :D anzi non mi importa assolutamente nulla se non mi auguri una buona giornata! Io stavo rispondendo a Marika e agli utenti del forum in generale. :D
Come ti ho detto ho solo espresso una mia opinione e posso parlare di quello che voglio dato che in questo paese esiste la libertà di parola. Inoltre se scrivi in un forum PUBBLICO devi accettare il fatto che le altre persone possono non essere d'accordo con te.

Sì sono fortunata : una beata perché ho accanto un bravissimo ragazzo! La fortuna e la bravura di tenersi gente valida al mio fianco :D

Infine il mio non è un avatar di una "darklady" qualsiasi per la precisione :D è l'album dei bravissimi Cradle of fillth , un gruppo goth metal molto famoso , un must per le persone che conoscono bene il buon metal ;) tanto per farlo sapere agli utenti di forum community che non li conoscono ^_^
 
Contacts  Top
scar93
view post Posted on 6/9/2016, 18:09




Tu vuoi sfottermi, e non provare a negarlo. Io accetto di essere contraddetto solo se non si scade nella cattiveria e tu non negare che mi stai attaccando, lo fai solo in maniera coperta per non farti beccare.
Ma nel tuo precedente messaggio ho già visto qualcosa che posso far notare agli admin del forum :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 18:26
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Dai dai ragazzi, siamo a tanto così dal flame, quindi facciamo che se non abbiamo parole gentili da dire non diciamo più niente, ok?
Abbiamo tutti le nostre opinioni, è giusto esporle, ed è bene farlo con una forma e delle parole adeguate e questo vale per tutti.

Scar, ti auguro il meglio perché so che sentirsi soli al mondo è la cosa peggiore che un umano possa esperire.
Mi raccomando lasciale spazio e fai attenzione eh *mamma chioccia*
Se vuoi, tienici aggiornati ^_^
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 6/9/2016, 18:47




Come sopra, abbiate pazienza ma questo non è proprio il luogo per tirar su certi putiferi, specialmente tu Scar, questa è la discussione per chi si vuole sfogare, non dove uno vuole fare "l'eroe in pena" come hai detto tu, anche se io avrei usato "il martire che combatté contro i mulini a vento", stai aizzando gli animi e voi ragazze gli state andando dietro. Concludiamo che non vi comprendete a vicenda e finiamola qui, dimentichiamo gli screzzi e andiamo avanti come persone mature, che ne dite? E per che ne dite intendo che ora la finiate davvero, niente false scuse tantopiù che non vi sto chiedendo di scusarvi tra voi, sarebbe inutile; niente risposte alla: io sono una persona civile ma altri no; Niente risposte sarcastiche; Qui non siamo persone da ban ma vi chiediamo di vivere in pace e non fare casini, se volete azzuffarvi andate in vie private. E con questo ho concluso.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 19:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Wait, wait, wait...non ho letto tutto perché non ho tempo ahime', :sad: ma da quel che ho capito un semplice sfogo e' dilagato finendo off topic e toccando tasti privati.

Quindi siccome NON siamo un'agenzia di per incontri goth e affini, non mi piace che nessuno prevalga sulle idee degli altri, vi pregherei di chiudere l'argomento qui e tornare al motivo della discussione cioe' lasciare uno sfogo...
:stress: :rompo: :cry:

Per il resto che la storia di scar si risolva o meno credo sia una cosa privata che riguarda solo lui e la ragazza (che da quel che ho capito ha scelto un altro)..e dopo si finisce sul tema stalker che e' peggio.
Quindi, avete detto giustamente i vostri pareri, che scar apprezzi o meno, ora pero' vi chiedo di tornare sul binario portante ella discussione anche perché ci manca solo l'arrivo di quel Morbidococcoloso che gia' ha chiesto info su come agganciare una dark... :cry2: :mumble: :deserto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2016, 20:16
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Valene @ 6/9/2016, 20:07) 
Wait, wait, wait...non ho letto tutto perché non ho tempo ahime', :sad: ma da quel che ho capito un semplice sfogo e' dilagato finendo off topic e toccando tasti privati.

Quindi siccome NON siamo un'agenzia di per incontri goth e affini, non mi piace che nessuno prevalga sulle idee degli altri, vi pregherei di chiudere l'argomento qui e tornare al motivo della discussione cioe' lasciare uno sfogo...
:stress: :rompo: :cry:

Ciao Valene! mi scuso con te nel caso sia andata OT .
Il mio intento era solo di esprimere un parere personale su un topic pubblico.

Mi sono resa conto troppo tardi che si era creato un fraintendimento con un utente . Come ho già ripetuto, non provo astio e non sono interessata a creare flame, mi sono soltanto difesa. Quindi per me è tutto concluso. Buona serata ^_^
 
Contacts  Top
811 replies since 7/9/2005, 21:02   8215 views
  Share