+Dark & Gothic Lolita+

il topic degli SFOGHI, se volete tirare un urlo o sfogarvi, come volete... ecco la stanza ada

« Older   Newer »
  Share  
Nick Ciookami
view post Posted on 25/8/2016, 23:05




Scar: Onestamente non mi riferivo a forme bestiali.... se ti dicessi che mi riferisco al Legione? (per fare un esempio)

Dampyr: Io non ho problemi al riguardo, tranne forse che non apprezzo il vino rosso, dipende per lo più dal fatto che lo metabolizzo male. Per la bistecca amo comunque la carne al sangue (sbruciacchiata fuori e cruda dentro) anche se non ho caratteristiche delle specie ibrido\bestia o vampiriche. XD
 
Top
scar93
view post Posted on 26/8/2016, 14:37




Per chiamarmi non ci sono problemi , perché ci sentiamo sempre. Ma il problema non è il suo ex ragazzo è il suo ragazzo di adesso.
E io non ho paura di farmi male, capita a tutti che in certe occasioni della vita noi vogliamo sfidare qualcosa che forse è più grande di noi. Ma proteggere la vita in ogni caso è blasfemo.
Che il suo fidanzato venga a riempirmi di botte................................. che io possa morire.........................
Non mi importa. A rendere bella la vita è il nostro poterla rischiare per ciò che desideriamo con ogni singulto della nostra anima. E lei mi è entrata nell'anima.
Io desidero anche immolarmi per lei.

Nick: Non c'è problema, a me non danno fastidio i demoni ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 12:51
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Ah come mi piace questo topic :wub:

Allora Scar, ti capisco eccome, però le cose non devono essere forzate, devono maturare naturalmente, altrimenti ti ritrovi con un cesto di mele bellissime ma fanno schifo.
Io sono un esempio perfetto.

Ho conosciuto il mio attuale fidanzato in circostanze un po'...buffe. Terza media (otto anni fa), gita in Costa Azzurra, stavo aspettando nell'atrio di andare a fare un giro sul lungomare di sera con molti altri ragazzi, arriva sto tizio che vi giuro non avevo MAI visto prima nella mia vita e mi fa "Lo sai che se non mi asciugo i capelli col phon sembro un fungo?"... Uno cosa deve fare in una situazione così? Rido. Abbiamo chiacchierato tutta la sera, con altre mie compagne che invece lo conoscevano, e niente in quel momento io sapevo che era LUI.
Peccato che al tempo era perso per una mia compagna di classe, e vabbè, io non potevo farci niente quindi ho detto "Sai cosa cara mia? Mettiti il cuore in pace e quel che sarà sarà". Da allora siamo stati grandi amici e lo siamo tuttora.
Nei tre anni successivi sono successe mille cose: gli è passata la cotta per la mia compagna; poi una mia amica si è innamorata persa di lui ma non era interessato; poi siamo stati insieme per un po' ma non è andata bene, forse eravamo troppo piccoli, e dopo la "rottura" non ci siamo parlati per un po' e io ero letteralmente e profondamente distrutta, voi non sapete quanto, perché pensavo di aver buttato alle ortiche il nostro rapporto; poi però ci siamo riavvicinati più di prima.
In quarta superiore sono andata in Germania e so che per lui è stato difficile quanto lo è stato per me. Qualche mese dopo la partenza lui si è messo un una... non dico cosa perché sono una persona educata (e lo era davvero visto che l'ha cornificato tre volte, non lo dico solo perché è la ex del mio fidanzato) e io mi sono sentita incredibilmente tradita non tanto perché si è messo insieme a qualcuno, ma perché non me l'ha detto. Per un po' non gli ho scritto, ma poi mi sono abituata all'idea e dopotutto non ha fatto niente di male. Abbiamo ricominciato a sentirci, anche se un po' meno di prima perché guarda caso la tipella lì mi odiava a morte anche se non ci eravamo mai incontrate.
Al mio ritorno (settembre) sono uscita qualche volta con loro due (e gli altri nostri amici), ma non ci è voluto molto perché si lasciassero. Specifico che io non ho fatto assolutamente nulla perché succedesse. Fatto sta che a gennaio (Capodanno per essere precisi) abbiamo messo entrambi le carte in tavola e adesso stiamo insieme da... ummm *fa i conti* quasi quattro anni.

Probabilmente non ve ne frega granchè di sta roba, ma la morale è: se deve succedere succederà. Se fai di tutto perché succeda, Scar, rischi di peggiorare le cose o creare del risentimento, aspetta che le crepe si facciano da sole e non prendere a mazzate i muri.
Secondo me perché una storia funzioni bene si deve essere amici, più che condividere un letto (o un divano, un tavolo, una doccia, vedete voi).

PS: un ragazzo troppo devoto ci fa paurissima.
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 1/9/2016, 19:37




*scrive*, *scrive*, *pensa", "scrive*...... a me interessa.... puoi darmi qualche info extra? riguardo al mettersi, lasciarsi, rimettersi? dici che funziona?
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 00:19
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


No no, la piccola parentesi in cui siamo ""stati insieme"" è durata qualcosa come sei settimane ed era una cosa che non poteva durare.
Non so, forse eravamo troppo piccoli/immaturi/impreparati per una relazione come quella che abbiamo.
C'è anche da dire che al tempo avevo problemi di interazione con gli umani che adesso in confronto sono supermegabravissima (anche se nella maggior parte dei casi sono ancora piuttosto strane).
Mettersi, mollarsi, riprendersi e così via non ha proprio senso per me, se non funziona più addio, e grazie per tutto il pesce.
 
Top
Etan C.
view post Posted on 3/9/2016, 13:34




A grandi linee sono d'accordo con Rain e Dampyr. Ricordati che alla fine resta la tua dignità da salvaguardare e un domani potresti pentirti del tuo comportamento di oggi.
Le relazioni umane sono strane e non lineari. Fossi in te smetterei di forzare il corso degli eventi, prendendole le mani fissandola dritto negli occhi per ottenere una risposta matura. Non annullare la tua persona, per nessuno e niente al mondo.
 
Top
scar93
view post Posted on 3/9/2016, 15:55




CITAZIONE
un ragazzo troppo devoto ci fa paurissima

Ma perché? :D

Io non annullo la mia persona. Etan C, l'amore passionale acuisce la personalità di una, ci si trasforma in un unica creatura ma si tengono le preoprie personalità distinte e più forti. Io desidero solamente dare la mia vita per lei, se questo è quello che io posso fare per lei. Ma non crediate che io arriverei all'estremo sacrifico per chiunque.

Grazie comunque per le vostre risposte. Mi rincuorano molto.
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 16:07

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Le donne:
a 14 anni sognano l'amore romantico, il principe azzurro e cadono vittima di accorgimenti e dolcezze,
a 20 anni sognano l'amore proibito, il ribelle da domare e cadono vittima del DDT col quale scacciare i ragazzi troppo invadenti e ossessivi,
a 30 sognano la carriera, l'uomo soddisfacete e addio all'amore,
a 40 si son rese conte che hanno sognato troppo ed è ora di fare un figlio prima che poi si facciano troppo vecchie,
a 50 sognano quando avevano 20 anni, ma il ribelle delle superiori è stempiato, vecchio, con la pancia e 4 figli,
a 52 anni chiedono la separazione in preda a false crisi di menopausa ed acquistano un toyboy su amazon,
....
....
....
a 80 anni si accorgono che l'uomo col quale hanno passato un'intera vita assieme è la cosa più bella del mondo e sognano di morire con lui mano nella mano cry
 
Top
scar93
view post Posted on 3/9/2016, 19:23




Io sono capace di rompere questa orrida spirale :D
 
Top
Marika.
view post Posted on 4/9/2016, 09:59




tu ti credi troppo bravo xD
e fossi in te, lascerei in pace quella povera ragazza
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 4/9/2016, 10:28




CITAZIONE (Marika. @ 4/9/2016, 10:59) 
tu ti credi troppo bravo xD
e fossi in te, lascerei in pace quella povera ragazza

*APPLAUDE*
:ponpon:
 
Top
scar93
view post Posted on 4/9/2016, 13:32




Marika, senti chi mi fa la predica...........

Tu credi di potermi dire che non devo credermi chi sa chi quando nella tua firma metti riferimenti a voler essere Dio?
I sorrisi volevano essere per scherzare non per sfottere.
Io non mi credo "troppo bravo", io voglio sfidare, sfidare tutto e tutti per pulire questo mondo corrotto, per far nascere un fiore purissimo dal fango, per rendere la mia vita bellissima.
La spirale di Dampyr o dampiro, che lui ha messo per scopi comici, è la realtà degli esseri umani ordinari purtroppo. è orribile, è orrenda, io voglio un amore perfetto degno di essere narrato in un film o in un libro.
E lei non è povera, lei è fortunata, e glielo faccio sentire ogni giorno.
Io credo di essere meglio del suo ragazzo, io credo di poterle dare il massimo a differenza di lui.
Io credo di poterle accendere il desiderio dentro, e ora ne ho la certezza. Ecco perché la speranza continua a bruciare.
Se non le piaccio proprio e mi dirà di farmi da parte, io mi farò da parte.

Trovi sbagliato quello che mi prefiggo, Marika? Bhe a un certo punto è impossibile non macchiarsi. Fosse anche per cose di tutti i giorni.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 14:32
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Scusa Scar, per curiosità, tu la domanda diretta gliel'hai mai fatta?
E se poniamo ti dicesse che non le interessi in modo romantico, vorresti comunque restarle vicino come amico, continueresti a provare o ti allontaneresti?
Comunque sono sicura che anche Marika volesse essere ironica, quindi evitiamo di attaccarci.
E a costo di ripetermi: se io fossi quella ragazza e leggessi quello che scrivi qui sarei molto intimorita (e forse anche Marika, correggimi se sbaglio).
 
Top
scar93
view post Posted on 4/9/2016, 14:56




Ma perché lo saresti? Sono troppo dark? Sono tetro?

CITAZIONE
E se poniamo ti dicesse che non le interessi in modo romantico, vorresti comunque restarle vicino come amico, continueresti a provare o ti allontaneresti?

Non lo so se le rimarrei accanto come amico, ma non continuerei a tentarci con lei.
 
Top
Marika.
view post Posted on 4/9/2016, 17:04




si, Scar, ha ragione Rain: ero ironica. Almeno nella prima frase ("XD" lo testimonia).
Nella seconda ero seria. Non mi troverei intimorita ma estremamente seccata dal tuo attaccamento quasi morboso che ad un certo punto mi farebbe reagire talmente male da allontanarti per sempre, forse ferendoti nei sentimenti.
Le persone non sono giocattoli, non funzionano a nostro piacimento. Se lei sta con lui e non con te è perchè HA SCELTO LUI! Mi ha fatta rabbrividire la tua frase "voglio separarli" (o voglio dividerli, non ricordo di preciso) o quando dicevi di voler trovare le loro crepe per smantellare il loro rapporto. Ma tu vuoi davvero bene a questa ragazza? o la vedi solo come un oggetto da conquistare? Nel primo caso, decidi se restarle amico o meno, falle la domanda diretta e poi lasciala in pace, lascia che sia felice con chi vuole, lasciala libera e non ossessionarla, se le vuoi davvero bene non le inferiresti nell'ennesima ferita di un altro amore finito male. Se è solo per il piacere della conquista...beh io non dico niente (avrei solo insulti). Ma rifletti bene in ogni caso.
Quanto alla mia firma: si, voglio essere dio, il MIO dio, senza interferire nella vita degli altri e senza che gli altri abbiano alcuna influenza su di me
 
Top
811 replies since 7/9/2005, 21:02   8215 views
  Share