+Dark & Gothic Lolita+

il topic degli SFOGHI, se volete tirare un urlo o sfogarvi, come volete... ecco la stanza ada

« Older   Newer »
  Share  
†It Can't Rain All The Time†
view post Posted on 14/11/2017, 18:58 by: †It Can't Rain All The Time†
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Allora io di solito non faccio queste cose, ossia lamentarmi con le persone, ma adesso sono arrivata ad un livello in cui o ammazzo qualcuno così tanto per gradire o mi lamento.

Avete presente quei periodi in cui avete 1000 problemi e poi se ne risolve uno e siete felici perché 999 problemi sono comunque meglio di 1000? Ecco mi è successo un paio di mesi fa perché mio padre ha trovato lavoro dopo una decina di anni in disoccupazione.
Quindi perché sto scrivendo qui? Beh, perché a me, quelle (rare) volte in cui si risolve un problema, ne spuntano fuori altri cinquanta. Per fare il punto, da due mesi a questa parte mi è successo che:

- un tir ci ha distrutto la macchina mentre era parcheggiata.
- tra due/tre mesi mi opereranno all'intestino.
- dovranno operarmi ad un dente che è praticamente agganciato ad un nervo facciale e potrei potenzialmente perdere sensibilità ad un quarto di faccia.
- dopo due anni di trottole tra vari dottori è venuto fuori che ho dei problemi all'ipofisi che mi danno disturbi praticamente a ogni singolo organo e dolori alle giunture quasi tutti i giorni. Indovinate un po', probabilmente dovranno operare pure lì.
- molto probabilmente ho anche una malattia rara autoimmune che mi colpisce tutto l'apparato digerente.
- mio padre è sotto indagine della guarda di finanza per una cagata pazzesca[cit.], ossia una esenzione dal ticket sanitario (per disoccupazione appunto) che ha esteso anche a me e mio fratello forse indebitamente perché la legge è scritta coi piedi (si parla di tipo 300euro non corrisposti, esagerando).
- sono talmente stressata che oggi sono andata dalla mia dottoressa per farle vedere degli esami e soprattutto farmi mandare prima di subito dallo psichiatra perché sono a tanto così dall'esaurimento nervoso E MI SONO DIMENTICATA DI CHIEDERLE DI MANDARMI DALLO PSICHIATRA.
Santa Morte aiutami tu
 
Top
811 replies since 7/9/2005, 21:02   8215 views
  Share