FORUM
WELCOME TO ...***DARK & GOTHIC LOLITA FORUM*** FONDATO IL 4 GIUGNO 2005
+Dark & Gothic Lolita+

Reply
EVENTO JROCK A MILANO
view post Posted on 2/1/2010, 20:21Quote

Tsumi To Batsu

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:40, 3 minuti fa

La SIAE ruppe le balle all'asilo dove lavora mia mamma perchè i bambini durante una recita avevano messo una canzoncina...

Ryo io ho partecipato a due raduni jrock a milano..e in entrambi i casi non ho la minima idea di chi fosse l'organizzatore, al primo addirittura non frequentavo nessun forum e tutte le volte sono venuta a saperlo per caso, tramite bulletins su myspace o scovando la locandina da qualche parte..mi era sembrata un'iniziativa carina e sono riuscita a portarmi un'amica (tra l'altro mi pare di averti visto a entrambi, sicuramente a quello dei dnr.. ma non so come facevo a conoscerti, ti conoscevo da anni prima che arrivassi sul D&GL ma non ricordo perchè O.o *cose strane*)

Sarò franca e ti parlerò nell'ignoranza..a me piace trovare la pappa pronta, del tipo "entrate e troverete qualcuno che vi spara musica jrock, potete ordinare da bere, fare due chiacchiere e ballare" solitamente le parole "jrock" "visual" e "cosplay" (quest'ultima a lasciare intendere che l'evento può essere sfruttato per tirare furoi dall'armadio quel vestito da infermiera che vuoi indossare da un anno o la parrucca di goku che non hai mai avuto occasione di mettere includendo così nella cosa il pubblico dei cosplayari che si sa, è numeroso) sono parole che attirano molte persone..

Affittarsi un locale e organizzare LI (da quanto ho capito, contando sui cd originali portati dai partecipanti) la vedo molto rischiosa (al primo cui sono andata djGrey aveva fatto dj set tutto il pomeriggio e tutti avevano gradito, alla lunga ognuno aveva avuto la sua canzone preferita e via)..secondo me sono cose che vanno organizzate al dettaglio prima e devi arrivare li che hai già tutto...non so che rapporto tu abbia con quelli di jrock.it ma se i loro raduni hanno sempre funzionato potreste fare una cosa a 4 mani (l'organizzazione, prendere contatti, il reperimento degli strumenti audio/video, la pubblicità online, la pubblicità reale con locandine, volantini e quindi la grafica..insomma c'è parecchia roba da fare!)...per poi sbizzarrirti quando avrai acquisito un pò di esperienza nell'organizzazione di eventi..

Comunque nonostante apprezzi l'iniziativa non posso dire che ci sarei sicuramente, normalmente non ho problemi a raggiungere milano e un pomeriggio così me lo passerei volentieri magari seguito da una notte fuori con qualcuno del foro, ma sono una di quelle persone che tende a tirare i pacchi dell'ultimo minuto perchè ha le mestruazioni quindi la mia motivazione semplicemente è che sono lunatica e onde creare false speranze/aspettative preferisco diniegare subito e al limite ritrattare nel positivo in seguito O.o

*ha scritto un sacco*

...Perhaps, as long as there is flesh, no one on this earth can be a true Saint...

AMATELI!!! *_________*

image

Nonchè

image

Banner by MacabreQueen *w*

-----------------------------------------------------

I ♥heart♥ petauro!!! *w*

image

♥ Finalmente posso smentire il detto!!! (Mr. S. perdonami! >_<) ♥

image

Message Email Top
view post Posted on 2/1/2010, 23:22Quote

Dark Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:39, 5 minuti fa

Appena tornato, ecco le novità...
Al locale sui navigli come al solito manca il proprietario, quindi nulla di fatto.
Al Rock'n Roll come al solito non c'era nessuno dei proprietari, ma comunque mi han fatto sapere che la saletta sotto non è prenotabile (quindi vi perdete lo show di me che prendo la chitarra di Guitar Hero e mi metto a suonare Dialogue Symphonie... sarà per quello che Abi mi ha notato all'epoca?)...
Comunque ora romperò ke scatole a Djibril e a tutti gli altri di jrock.it (Grey compreso), e vedremo cosa otterrò...
E vedremo cosa succederà domani...

image

Message Email Top
view post Posted on 3/1/2010, 20:15Quote

Dark Member

Eccomi qua, con più Jack Daniel's che sangue in circolo (nei bar e locali non posso certo prendere solo un caffè, e mica posso mescolare alcolici)... ma qualcosa l'ho ottenuta.
Al BART finalmente ho trovato il proprietario, ma vuole 7€ con consumazione inclusa e un DJ iscritto all'ENPAS (insomma, DJ Grey mi ha già dato l'ok, ma non è proprio quel che volevo...), e ho trovato un altro bar che ci dà la disponibilità, solo che l'attrezzatura la devo portare tutta io, e il proprietario ha aperto da poco e quindi manco lui sa che prezzo farmi per l'affitto del bar... comunque è già un passo avanti.
Finora ringrazio DJ Grey per la sua disponibilità e Valene (e Enfaddd) per il supporto morale, mentre Aphasia, che ha scritto pubblicamente che mi avrebbe aiutato, mi ha tirato il secondo bidone consecutivo... e visto che aveva scritto pubblicamente che mi avrebbe dato una mano, è giusto che pubblicamente si sappia che finora mi ha dato solo problemi.

image

Message Email Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:28Quote

smile smile!egao wo surenai yo!!i cannot live without you 4ever!

Location: dall'accademia cross.dove c'è il Grande Direttore Celeste XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 23:52

ok. sn una nuova qui.
cmq l'idea è molto carina.avevo un'idea x quando date e volantini saranno pronti.pensavo.qualcuno di voi conosce l'harajuku day?li ci sn molte Gothic Lolita ke secondo me sarebbero disposte a partecipare a un'evento J rock.magari si potrebbe dare i volantini in una di quelle occasioni.oppure lasciarne alcuni nei negozi gothic lolita di milano(ne conosco solo uno a milano.e ho notato ke sul bancone di quel negozio è sempre pieno di volantini.x esempio una volta c'era un volantino degli Exiler)
cmq anche mettere avvisi su netlog e facebook potrebbe essere utile.Oppure anche alle fiere del fumetto.spesso gli otaku adorano anche il J rock(ve lo assicuro.li conosco bene gli otaku XD)
cmq io sn un pò una stupida fangirl quindi magari le mie idee possono sembrare stupide..=^=
in ogni caso x quanto mi riguarda sono una quattordicenne di Bergamo quindi un pò dipendente dai genitori quindi nn posso dire di poter essere presente.a meno ke un colpo di fortuna cadda giu dal cielo X°°

cmq apprezzo persone come voi ke si impegnano cosi tanto x il J rock in italia.è un peccato ke l'italia sia cosi arretrata rispetto ad altri paesi europei ç_ç

image

image
[b]You are a Dramatic Uke![/b]
You are a tortured soul, and your main activity in life is getting tortured. In fact, you probably wouldn't be happy without something to moan and whine about, which makes you a perfect match for the Sadistic Seme. You are willing to give your body and soul to your partner, putting yourself under their complete control in an effort to escape the pain of your tragic past, although you know deep down there is never an escape.
Most compatible with: Sadistic Seme
Least compatible with: Don't Fuck With Me Seme, Romantic Seme

What seme or uke are you? Take the experience at SemeUke.com, or find merchandise here.

sn ancora io ** Luchia 12 **

il resto della mia firma: http://best.of.anime.forumcommunity.net/?t=26644986

Regalini :

,

image

Il mio 4um migliore:

image

altro forum ke adoro-->
M y v i r t u a l family:
Amore mio:nessuno >_>
la mia coco/haruhi:^Babi^
Sorellina:silvietta@_avril , aarti
la mia piccola sanguinaria regina(nonche altra onee chan):Rubira
Gemellina Gemellosa dalla perla arancione: Lally!!!!Lally e io 4ever!!
noell/noeru_Meroko:Meroko92
la ookami(lupachiottaaaa):misha93
la mia onee chan:Aten11
il mio mitico niisan/Ed:.:Ed:.
image

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:36Quote

Dark Member

CITAZIONE ([mikki] @ 3/1/2010, 23:28)
ok. sn una nuova qui.
cmq l'idea è molto carina.avevo un'idea x quando date e volantini saranno pronti.pensavo.qualcuno di voi conosce l'harajuku day?li ci sn molte Gothic Lolita ke secondo me sarebbero disposte a partecipare a un'evento J rock.magari si potrebbe dare i volantini in una di quelle occasioni.oppure lasciarne alcuni nei negozi gothic lolita di milano(ne conosco solo uno a milano.e ho notato ke sul bancone di quel negozio è sempre pieno di volantini.x esempio una volta c'era un volantino degli Exiler)
cmq anche mettere avvisi su netlog e facebook potrebbe essere utile.Oppure anche alle fiere del fumetto.spesso gli otaku adorano anche il J rock(ve lo assicuro.li conosco bene gli otaku XD)
cmq io sn un pò una stupida fangirl quindi magari le mie idee possono sembrare stupide..=^=
in ogni caso x quanto mi riguarda sono una quattordicenne di Bergamo quindi un pò dipendente dai genitori quindi nn posso dire di poter essere presente.a meno ke un colpo di fortuna cadda giu dal cielo X°°

cmq apprezzo persone come voi ke si impegnano cosi tanto x il J rock in italia.è un peccato ke l'italia sia cosi arretrata rispetto ad altri paesi europei ç_ç

Grazie mille per la dritta!
In realtà chiesi all'epoca a quel negozio (Dark Strawberry) di sponsorizzarmi finanziariamente, ma Nadia mi disse che più che aiutarmi coi volantini e locandina non può fare...
Comunque io penso per Milano, poi se in altre zone si organizzasse qualcosa, ben venga!

image

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:21Quote

Anche le bambole possono sanguinare...?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:37

CITAZIONE (RyOGo @ 3/1/2010, 20:15)
Finora ringrazio DJ Grey per la sua disponibilità e Valene (e Enfaddd) per il supporto morale, mentre Aphasia, che ha scritto pubblicamente che mi avrebbe aiutato, mi ha tirato il secondo bidone consecutivo... e visto che aveva scritto pubblicamente che mi avrebbe dato una mano, è giusto che pubblicamente si sappia che finora mi ha dato solo problemi.

Visto che ne fai una cosa pubblica....ti chiedo pubblicamente scusa per ieri. Ho avuto un problema che non mi ha consentito di avvisare.

....Silence inside...

La Bestia si risvegliò ed esplose...

Soddisfò i suoi desideri....ebbe il mio corpo.

I suoi baci si trasformarono in morsi....le sue unghie strapparono le mie carni...i suoi abbracci schiantavano le mie ossa ed io urlavo...

La bestia venne dentro di me, ed io urlavo....

Gridai...Gridò tutto il suo dolore perso com'era nei meandri della mia mente....urlava mentre si nutriva.

Infine soddisfatta si nascose in un angolo coperto dall'oscurità cullando la testa di un angelo tra le braccia...con una ninna nanna sulle labbra...

.....ed io urlavo.....

image

[
image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:35Quote

Dark Member

CITAZIONE (Aphasia @ 4/1/2010, 11:21)
CITAZIONE (RyOGo @ 3/1/2010, 20:15)

Visto che ne fai una cosa pubblica....ti chiedo pubblicamente scusa per ieri. Ho avuto un problema che non mi ha consentito di avvisare.

Scuse accettate, ma capirai che essendo la seconda volta consecutiva d'ora in poi so che non posso fare affidamento sulla tua puntualità.
Spero che non sia successo nulla di grave, tesoro...

Comunque, nel caso ci siano problemi col B ART (anche se stavolta i nuovi proprietari ci sono sempre e non mi fanno lo sconto quando consumo) vorrei cominciare a organizzare eventualmente per l'altro bar...
L'intenzione di Massimo (nome del proprietario dell' Old Cafè Charly... ma perchè i cinesi si presentano con nomi italiani? Non lo capirò mai) è quella di togliere tutti i tavoli e quasi tutte le sedie, perciò sconsiglia il tè caldo che andò forte quel pomeriggio al Rock'n Roll, e mi ha chiesto generalmente cosa bevete, in modo da potersi attrezzare per eventuali cocktail che solitamente fa' solo per le feste.
E vorrei sapere un' altra cosa:
Siete più favorevoli a un ingresso con consumazione o a uno senza?

image

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:43Quote

Tsumi To Batsu

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:40, 3 minuti fa

CITAZIONE
ma perchè i cinesi si presentano con nomi italiani?

Il proprietario del mio ristorante cinese preferito si chiama Luciano!!!

...Perhaps, as long as there is flesh, no one on this earth can be a true Saint...

AMATELI!!! *_________*

image

Nonchè

image

Banner by MacabreQueen *w*

-----------------------------------------------------

I ♥heart♥ petauro!!! *w*

image

♥ Finalmente posso smentire il detto!!! (Mr. S. perdonami! >_<) ♥

image

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:52Quote

Anche le bambole possono sanguinare...?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:37

il proprietario di un risto cinese vicino a casa mia invece si chiama Davide! XD

....Silence inside...

La Bestia si risvegliò ed esplose...

Soddisfò i suoi desideri....ebbe il mio corpo.

I suoi baci si trasformarono in morsi....le sue unghie strapparono le mie carni...i suoi abbracci schiantavano le mie ossa ed io urlavo...

La bestia venne dentro di me, ed io urlavo....

Gridai...Gridò tutto il suo dolore perso com'era nei meandri della mia mente....urlava mentre si nutriva.

Infine soddisfatta si nascose in un angolo coperto dall'oscurità cullando la testa di un angelo tra le braccia...con una ninna nanna sulle labbra...

.....ed io urlavo.....

image

[
image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:29Quote

++**La Dix Croix**++

Group: Administrator
Location: ***Sono la BSI:Bossissima Suprema Imperatrice!Grazie ad Abigail***

bene bene vedo che si sta davvero muovendo qualcosa....Ryo per me va bene anche dal cinese e per l'ingresso 7 euro non mi pare spropositato (alla fine bisogna pagare l'affitto al locale no??) percui vedi tu...io starei con o senza consumazione...ovvio che se il the' non lo fa'...su qualche birra si puo' contare??? io mi accontento di poco...

dai dai che se andiam avanti cosi' e' la volta buona che ci se la fa'..e metto il bannerone in home page^^

VALENE ADMIN DEI FORUM:.

imageimage

Don Henrie is My Vampire Prince!!!

image

image

image

MANA SAMA IS MY FORBIDDEN GOD

image

OFFICIAL PLATINUM MEMBER OF:

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:35Quote

Dark Member

CITAZIONE (Valene @ 4/1/2010, 12:29)
.ovvio che se il the' non lo fa'...su qualche birra si puo' contare??? io mi accontento di poco...

Alcolici quel che vogliamo, il problema è in caso di bevande calde... dove appoggi la tazza? Mentre il bicchierone di birra o di altro bene o male lo si tiene in mano...
Però mi ha chiesto in generale cosa volete bere...

image

Message Email Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:40Quote

++**La Dix Croix**++

Group: Administrator
Location: ***Sono la BSI:Bossissima Suprema Imperatrice!Grazie ad Abigail***

ah ok....io e sister viviamo di birra e max cocacola.....per lei...seno' acqua^^

VALENE ADMIN DEI FORUM:.

imageimage

Don Henrie is My Vampire Prince!!!

image

image

image

MANA SAMA IS MY FORBIDDEN GOD

image

OFFICIAL PLATINUM MEMBER OF:

image

Message Email WEB Top
41 replies since 4/7/2008, 14:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI
JAPANESE BAND
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us I am Ruder ~ the GazettE italian forum Girugämesh Forum Image and video hosting by TinyPic Way Of Difference Image Hosted by ImageShack.us Secilia Luna ~ Italian Forum Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Immagine Allegata
JAPANESE CULTURE & MORE
GFJ † Visual Kei ~ J-Rock Forum; ••Japan Official Forum••
MANGA /ANIME/VIDEOGAME/GDR
Image and video hosting by TinyPic Affiliazioni Gravitation(No Da) Image and video hosting by TinyPic Death-Note-Forum ti aspetta! Image Hosted by ImageShack.us
OTHER MUSIC
Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
CiNeMaBiZaRrE_ItAlIa FaN FoRum Zwillieb, vieni anche tu!

Miss Hellfire's Blog †clicca ed entra nel forum†
DARK CULTURE,FASHION , ACTORS & MORE
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
VAMPIRI & MORE
Sogno di Sangue  {. Twilight ~ GdR // When You can live forever, what do you live for? •
ALTRO
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket All Topic Download City 2.0 Image and video hosting by TinyPic

SITI CON CUI SVOLGO RICERCHE ,SITI DI AMICI E VARI ....
.................................................................................................................................... Graphic by NeckDoll skin by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum