La SIAE ruppe le balle all'asilo dove lavora mia mamma perchè i bambini durante una recita avevano messo una canzoncina...
Ryo io ho partecipato a due raduni jrock a milano..e in entrambi i casi non ho la minima idea di chi fosse l'organizzatore, al primo addirittura non frequentavo nessun forum e tutte le volte sono venuta a saperlo per caso, tramite bulletins su myspace o scovando la locandina da qualche parte..mi era sembrata un'iniziativa carina e sono riuscita a portarmi un'amica (tra l'altro mi pare di averti visto a entrambi, sicuramente a quello dei dnr.. ma non so come facevo a conoscerti, ti conoscevo da anni prima che arrivassi sul D&GL ma non ricordo perchè O.o *cose strane*)
Sarò franca e ti parlerò nell'ignoranza..a me piace trovare la pappa pronta, del tipo "entrate e troverete qualcuno che vi spara musica jrock, potete ordinare da bere, fare due chiacchiere e ballare" solitamente le parole "jrock" "visual" e "cosplay" (quest'ultima a lasciare intendere che l'evento può essere sfruttato per tirare furoi dall'armadio quel vestito da infermiera che vuoi indossare da un anno o la parrucca di goku che non hai mai avuto occasione di mettere includendo così nella cosa il pubblico dei cosplayari che si sa, è numeroso) sono parole che attirano molte persone..
Affittarsi un locale e organizzare LI (da quanto ho capito, contando sui cd originali portati dai partecipanti) la vedo molto rischiosa (al primo cui sono andata djGrey aveva fatto dj set tutto il pomeriggio e tutti avevano gradito, alla lunga ognuno aveva avuto la sua canzone preferita e via)..secondo me sono cose che vanno organizzate al dettaglio prima e devi arrivare li che hai già tutto...non so che rapporto tu abbia con quelli di jrock.it ma se i loro raduni hanno sempre funzionato potreste fare una cosa a 4 mani (l'organizzazione, prendere contatti, il reperimento degli strumenti audio/video, la pubblicità online, la pubblicità reale con locandine, volantini e quindi la grafica..insomma c'è parecchia roba da fare!)...per poi sbizzarrirti quando avrai acquisito un pò di esperienza nell'organizzazione di eventi..
Comunque nonostante apprezzi l'iniziativa non posso dire che ci sarei sicuramente, normalmente non ho problemi a raggiungere milano e un pomeriggio così me lo passerei volentieri magari seguito da una notte fuori con qualcuno del foro, ma sono una di quelle persone che tende a tirare i pacchi dell'ultimo minuto perchè ha le mestruazioni quindi la mia motivazione semplicemente è che sono lunatica e onde creare false speranze/aspettative preferisco diniegare subito e al limite ritrattare nel positivo in seguito O.o
*ha scritto un sacco*
...Perhaps, as long as there is flesh, no one on this earth can be a true Saint...AMATELI!!! *_________*
Nonchè
Banner by MacabreQueen *w*----------------------------------------------------- I ♥heart♥ petauro!!! *w*
♥ Finalmente posso smentire il detto!!! (Mr. S. perdonami! >_<) ♥