+Dark & Gothic Lolita+

LUCIFERO

« Older   Newer »
  Share  
darking1965
view post Posted on 14/5/2008, 22:13 by: darking1965




La storia completa la posso ricostruire tranquillamente da ciò che mi hanno riferito. Satana raduna a sé un terzo delle schiere angeliche rivoltose e muove guerra contro l' il dio tiranno che lo vince e lo obbliga a fuggire in una dimensione diversa chiamata poi inferno insieme ai suoi devoti. La loro fuga dura 9 giorni, ed infine l'Inferno viene presidiato onde evitare che le Potenze, cacciatori di Demoni; possano entravi. Secondo la tradizione, in quel momento il vero nome di Satana viene "cancellato dai Cieli", con l'imposizione che nessuno lo pronunci mai più , e col comando che venga chiamato da allora in avanti "Satàn" (cioè, l'"Avversario"). Poi ci furono molte altre battaglie per evitare che i seguaci del dio tiranno entrassero in inferno, più volte riuscirono a respingere gli invasori, ora il potere del dio tiranno si sta affievolendo e spesso Loro possono sconfinare anche sulla terra e mettono in difficoltà le schiere nemiche...Loro non parlano volentieri di queste cose, l'unica cosa che ho saputo è che sono in uno stato di tregua... Nessuno delle due schiere può venire fisicamente sulla terra ma possono solo proiettare il loro corpo astrale. Spesso visitano gli adepti in sogno, c'è tutta una tecnica per ottenere ciò. Comunque la tavola ouija, al pendolino e il sogno lucido sono gli unici strumenti per comunicare con Loro.
Beh ne esistono altri ma sono complessi.
Spesso mettere sotto il cuscino un sigillo di un demone favorisce il contatto notturno, la meditazione intensiva su un sigillo, permette la telepatia con un Demone, sempre che uno sia aperto nei chakras giusti e sappia cosa dire... Ho detto anche troppo. Comunque con questi mezzi e altri (ascensione) i maghi neri hanno raccolto testimonianze e rituali dettati da Loro stessi.
Abbiamo le prove che tre differenti maghi hanno avuto in sogno lo stesso sigillo di un Demone che era sconosciuto. Questo è un esempio.
Io sono un Demonolatore di terza generazione e mio figlio quando sarà grande sarà la quarta generazione.
Ma credimi non è un cammino facile.
Comunque chiedi se vuoi, qualcosa posso sempre dirti.
 
Top
48 replies since 26/11/2007, 15:19   2840 views
  Share